[Tag] – The Spring Sparkling Challenge – The Best Spring Collection

Buon mercoledì gente!

E’ già arrivata la terza settimana di The Spring Sparkling challenge ideata da da Rita di Consigli di Makeup ed Anna Gaia di What’s in my bag. La seconda settimana, come vi ho detto qui, non sono riuscita a partecipare, ma per chi si fosse perso il post dedicato alla prima settimana eccovi qui il link.

Ecco cosa dicono le due creatrici del tag per questa settimana:

Week3, The Best spring collection (12/04-18/04)
La primavera ha portato un sacco di splendide collezioni make up, qual è stata la vostra preferita? Quale prodotto di questa (o queste, possono anche essere più collezioni) desiderate o quale prodotto avete alla fine acquistato? Lo so che avete fatto le birichine, su, confessate!

Devo dire che ho fatto la brava e non ho ancora acquistato niente. Anche perché per quanto riguarda i brand high cost difficilmente (mai) mi concedo acquisti. Per quelli low cost se trovo qualcosa che mi interessa bene, altrimenti amen! Da questo punto di vista non sono fissata con le collezioni, preferisco fare acquisti di prodotti che so che poi ritroverò se mi son piaciuti.

High cost

Per quanto riguarda la collezione Chanel ecco quali sono i prodotti che mi hanno colpito di più

Le Jardin de Chanel Powder Blush
Rouge Allure Velvet in La petillante e La Romanesque

Mentre di Givenchy lui è il vincitore assoluto!

Le Prisme Visage Color Confetti

Low cost

Passando ai brand più economici, di Kiko sicuramente il packaging della Modern Tribe è accattivante, ma i prodotti veri e propri non li trovo particolarmente degni di nota. La Generation Next mi aveva incuriosito parecchio per i blush, l’illuminante mosaico e per la cc cream cuschion system che poi molte hanno criticato, per cui se ne può stare lì dov’è.

Infine, una collezione degna di nota e che sono convinta non riuscirò mai a vedere dal vivo (maledette distruggitrici di stand) è la Brit-Tea di Essence, più che altro per il packaging di alcuni prodotti.

E questo è quanto ragazze! A voi quali collezioni vi sono piaciute di più? Avete già puntato o acquistato qualcosa? Fatemi sapere ^_^

 

6 Risposte a “[Tag] – The Spring Sparkling Challenge – The Best Spring Collection”

  1. La collezione di kiko ha un packaging troppo accattivante,c’è poco da fare..non so quanto resisterò ancora prima di buttarmici!xD apparte i vari fondotinta e bb che per me son troppo scure anche d’estate,il resto mi attira un po’ tutto! *-*

    1. Beh io per ora sicuro non mi ci butto, anche perché dopo tutti gli arrivi di febbraio e le cose che ho già mettermi a comprare giusto per il pack non ne vale la pena… non lo apprezzerei neanche a pieno (opera di autoconvincimento XD)

  2. io tra queste che hai elencato nel post sono riuscita a vedere dal vivo solo le 2 collezioni della Kiko, che a dire la verità esteticamente sono molto carine, e magari se avessi acquistato qualcosa sarebbe stato esclusivamente per il lato estetico, perchè anche a me a livello di prodotto non mi ha incuriosito niente in particolare, dato che sono in un periodo in cui gli sfizi evito di farmeli passare e do spazio solo alle cose che realmente mi servono allora ho preferito evitare ulteriore acquisto derivante da uno sfizio personale.
    Ti mando un bacio!! a presto :-*

    1. Concordo, anch’io al momento cerco (sottolineo cerco) di evitare cose diciamo “superflue”, anche perché il make up è una delle tante passioni, e i soldi mi servono anche per altro ^_^

  3. Anche io ho inserito La Romanesque e prima o poi cederò! Spero di trovare il blush di Essence ma so già che sarà (quasi) impossibile!

    1. Anche per me! Ormai, per quanto mi riguarda, le collezioni essence riesco a guardarle solo su internet. Negli stand quelle poche volte che le trovo o sono incomplete oppure i pezzi sono tutti pucciati o addirittura rotti U_U

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.