[Tag] – The Spring Sparkling Challenge – Spring Attitude

Ciao bella gente!

Oggi si conclude #thespringsparklingchallenge, infatti, quello di oggi sarà l’ultimo post della serie inventata da Rita di Consigli di Makeup ed Anna Gaia di What’s in my bag. Giusto per non farci mancare niente ecco i post delle settimane precedenti:

Le settimane passate abbiamo parlato di quello che facciamo per far risplendere la nostra pelle, di quali sono state le collezioni primaverili preferite e quali sono i blush ed i rossetti che preferiamo in questo periodo. Oggi, invece, parleremo di… ecco cosa ci suggeriscono Rita ed AnnaGaia:

Week5, Spring Attitude (26/04-02/05)
Ultima settimana, ultimo giro, nella speranza che la primavera sia già al suo meglio diteci qual è il vostro accessorio, o capo di abbigliamento, cibo, libro, gita, acconciatura, borsa o quello che più preferite, che meglio esprime la vostra voglia di primavera o la migliore attitudine primaverile.

Per quanto riguarda cibo e libri non faccio differenze nelle varie stagioni. Acconciature al momento con i capelli super-corti sono un pelino difficili da fare quindi accantoniamo anche questo. Direi che la cosa che più caratterizza il mio passaggio dall’inverno alla primavera è di sicuro l’uso di accessori, in particolare bracciali.

Tra i bracciali che amo più indossare ci sono quelli con i charmes, infatti Mr.L ogni volta mi prende in giro dicendo che se mi perdessi, basterebbe sentire il suono dei bracciali. Sicuramente tra i miei preferiti c’è questo con i cuori in argento che mi è stato regalato diversi anni fa per la cresima se non sbaglio.

Oltre ai bracciali rumorosi, mi piace anche abbinare vari bracciali. Ad esempio, quando voglio mantenermi sul sobrio abbino questo Liu Jo in argento con altri bracciali con dettagli colorati.

Se invece sono in vena di qualcosa di più esagerato mi butto su bracciali più grossi. Oppure ne abbino di più insieme, come questo leopardato (voavvvv!) con questi metallici, cimelio di mia zia che non riusciva più a metterli perché le procuravano reazioni allergiche per il nichel e che io uso molto volentieri. Questa abbinata in genere la uso quando metto la camicia di jeans che in primavera, insieme al giacchetto di pelle, per me è un must.

Bene gente, questo è quanto! Cosa caratterizza il vostro stile in primavera? Quali sono i capi e/o gli accessori che sfoggiate maggiormente? Fatemi sapere 😉

Sei un tipo social? Mi trovi su Facebook, Pinterest ed Instagram 😉

4 Risposte a “[Tag] – The Spring Sparkling Challenge – Spring Attitude”

    1. Grazie ^_^
      Eh i bracciali mi piacciono troppo! Gli orecchini anche, ma poi finisco sempre per mettere gli stessi, e stessa cosa vale anche per le collane XD
      :-*

  1. Anche io adoro i braccialetti,soprattutto quelli ad anelli solo che non posso indossarli perchè mistanno sempre grandi e mi escono 🙁

    1. Anche io ho questo problema vista le dimensioni di mano e polso, però quelli sono stranamente più piccoli per cui sono stata fortunata ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.