Crea sito

[Tag] – 5 buoni propositi per il 2015: le cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine

Ciao ragazze!

Ieri ho letto il nuovo Tag di Biancaneve makeup e Parola di Deidre sui  buoni propositi beauty (#buonipropositibeauty2015). Visto che mi è sembrata un’idea carina, ho deciso di partecipare anch’io.

5x2015

Quali saranno i miei buoni propositi beauty?

Buoni Propositi Skincare viso

 Iniziare ad usare una crema contorno occhi. Non ho rughe eh, però a 25 anni credo sia proprio arrivato il momento… (Aggiornamento 30 Settembre 2015: Fatto 🙂 )

Buoni propositi Skincare corpo

Tra i buoni propositi beauty per il corpo, c’è mettere la crema corpo con più continuità e non solo quando la pelle ne necessita. Nell’ultimo periodo, l’ho fatto molto di rado ed ora ne sto pagando le conseguenze… (Aggiornamento 30 Settembre 2015: insomma, lo sto facendo maggiormente quest’ultimo mese, ma per il resto non è cambiato granché)

Fare un impacco una volta al mese è uno dei miei buoni propositi beauty in fatto di haircare. In genere lo faccio maggiormente in estate, per ridurre lo stress causato dal sole e dalla salsedine, mentre in inverno non lo faccio quasi mai. (Aggiornamento 30 Settembre 2015: inutile dire che su questo fronte è stato un flop totale)

Buoni propositi Makeup & nails

Per quanto riguarda il make up di sicuro il mio proposito è quello di consumare un po’ di prodottini (così faccio lo spazio per quelli nuovi XD ). Per le unghie, invece, vorrei usare lo smalto più spesso: in casa ho non so quanti smalti, ma finisco sempre per mettere quello trasparente o non metterlo affatto, perché mi snerva doverlo cacciare dopo 3-4 giorni (cioè la durata massima che uno smalto ha sulle mie mani U_U ). (Aggiornamento 30 Settembre 2015: tutto tace XD )

Buoni propositi Alimentazione

Bere 3L di acqua al giorno è uno dei miei buoni propositi beauty. Di solito bevo parecchio e la bottiglietta da 0,5L è una mia fedele compagna, ma da quando è arrivato il freddo, lo stimolo a bere si è ridotto parecchio e non va bene per niente sia per la pelle, che per la cistite che almeno una volta all’anno viene a salutarmi… (Aggiornamento 30 Settembre 2015: lasciamo perdere che è meglio… )

Come proposto dalle ragazze di Biancaneve Makeup, l’ideale sarebbe aggiornare l’andazzo tra tre mesi. Sì, certo anche questo hai fatto cara I.

Aggiornamento 30 Settembre 2015: praticamente su 5 buoni propositi, ne ho portato avanti solo 1, ossia quello relativo alla skincare del viso. Se poi teniamo conto del fatto che il secondo lo sto portando avanti si e no da un mese, potrei arrotondare ad 1,5 propositi XD . Che dite in questi ultimi mesi del 2015 ce la posso fare a portarne avanti qualcun altro?

Questo è tutto ragazze! Quali sono e quali erano i vostri buoni propositi per il 2015? Li avete portati avanti tutti o solo qualcuno? O non li fate proprio così da non doverci rimaner male se non riuscite? Fatemi sapere 🙂

 

2 Risposte a “[Tag] – 5 buoni propositi per il 2015: le cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.