5 Prodotti labbra perfetti per la primavera

Ciao bella gente, in realtà questo post era vecchissimo. Risale al 2015 ed appariva sotto forma di tag. Ho pensato quindi di stravolgerlo un po’ e di mostrarvi 5 prodotti labbra perfetti per la primavera. Per lo meno per quel che mi riguarda. Sono colori che trovo proprio carini da sfoggiare per la stagione primaverile, per cui iniziamo!

Revlon Matte Balm Sultry

Io lo amo. Ogni tanto lo metto da parte per usare un po’ tutti i prodotti che ho, ma finisco sempre per tornare su di lui e re-innamorarmene. Non a caso era finito tra i preferiti della primavera 2017 e nel post dedicato a 10 prodotti sotto 10€. E’ definito come matte balm, ma per me è un rossetto a tutti gli effetti. Dapprima cremoso, dopo un po’ si fissa e dura a lungo, risultando confortevole e non seccando le labbra.

Pastello labbra Neve Cosmetics Orchidea

Passiamo ad una matita labbra, che però spessissimo uso anche come rossetto. Le pastello labbra di Neve sono note per questa loro caratteristica. Orchidea è un bel rosa freddo con sottotono amaranto, ma non sparato. Sulle labbra risulta asciutta, ma non troppo secca. La tenuta non è al pari di altri prodotti labbra, però è facilmente ritoccabile, anche fuori per cui ve la consiglio.

Rossetto Liquido OL Cosmetics 104*

Un rossetto liquido che ho ricevuto e testato di recente e che ho apprezzato tanto. Si tratta di un rossetto liquido rosa pesca dal profumo vanigliato e dal sapore dolce (percepibile passando la lingua sulle labbra). Vanta anche un’ottima tenuta e risulta confortevole sulle labbra che appaiono come vellutate. Per di più si tratta di un brand sardo, completamente made in Italy. Su di me il colore risulta un po’ acceso per i miei colori naturali, ma ormai non mi faccio neanche problemi in merito, quindi ho intenzione di sfruttarlo il più possibile questa primavera.

Freedom Makeup London Dusk till dawn Vamp Collection

Un rossetto classico che ho sfruttato poco nei primi tempi in cui lo possedevo, salvo poi ripescarlo ed iniziare ad andarci anche d’accordo. Tra quelli che vi ho citato è quello più morbido e che impiega più tempo a fissarsi, ma il colore merita un sacco. Si tratta di un color prugna-berry che trovo mi doni particolarmente e sfrutto anche in inverno, però non lo vedo bene in autunno o in estate. O forse sono le mie fissazioni assurde.

Absolute Lasting Deborah Milano 07

Altro giro, altra corsa, altro rossetto liquido. Questo qui di Deborah mi era stato regalato per il mio compleanno qualche anno fa. Come colore è molto simile al precedente, però sulle labbra risulta totalmente opaco ed un pelo meno confortevole. Dopo qualche ora tendo a sentirlo sulle labbra, però mi piace troppo ed è sufficiente idratare bene le labbra prima.


Bene gente, questo è tutto! Quali sono i vostri rossetti primaverili preferiti? Ne avete qualcuno da consigliarmi? Fatemi sapere 😉

Se ti piacciono i post a tema stagionale, allora leggi anche 5 rossetti autunnali Low & medium cost + swatches

* Post sponsorizzato. I prodotti in questione mi sono stati inviati dall’azienda a scopo valutativo, le opinioni espresse nella review sono frutto della mia esperienza con il prodotto e restano del tutto personali e trasparenti.

10 Risposte a “5 Prodotti labbra perfetti per la primavera”

    1. Sì, io ne ho una azzurrino-lilla, ma è inutilizzabile sia nella rima interna, che all’esterno dell’occhio come eyeliner 🙁 anche per questo la matita labbra mi ha stupita in positivo!

  1. In primavera comincio a divertirmi con i rossetti super colorati, ma mi piace indossare anche le tonalità più delicate! 🙂 Ti consiglio il rossetto I’M 404 della Pupa, è uno dei miei preferiti! E il numero 01 della linea long lasting della essence, che è un colore rosa corallo, quasi salmone! 🙂
    Non conoscevo nessuno dei prodotti che hai scelto e mi incuriosisce molto il rossetto Milani! 😉
    Buon pomeriggio!

    1. Anche io amo alternarli ^_^
      Il pupa non lo vedo un colore da me, non sono abituata ai colori estremamente accesi, però il long lasting essence lo avevo già adocchiato anch’io. Il problema è che ogni volta lo stand è devastato e non ne trovo uno integro T_T.
      Il Milani è veramente buono, te lo straconsiglio 😉

    1. Ciao Elenuccia!
      Sì, per fortuna non è molto carico, ma è comunque modulabile Dico per fortuna perché ha dei riflessi blu molto visibili e quando ne faccio più passate la cosa diventa molto evidente O_O .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.