Settembre #fallinkaos: i 3 look con cui ho partecipato alla challenge

I primi di settembre Ludovica de Il Kaos dell’Ammonite ha ideato la challenge #Fallinkaos e io mi sono aggregata molto volentieri a lei e alle altre ragazze. La challenge è ancora in corso, ma la tematica è differente. Per settembre, infatti, Ludovica ha pensato che l’ispirazione dovesse arrivare da alcune immagini relative all’autunno. Per il mese di ottobre invece arriverà da alcuni film, in attesa di Halloween. Io e le altre ragazze scopriamo in anticipo di una settimana circa le immagini da cui trarre spunto, ma ciò non vieta che chiunque voglia possa partecipare alla challenge. Basterà utilizzare gli hashtag #fallinkaos e #fallmakeupchallenge e taggare me e/o le altre ragazze in modo che i lavori siano facilmente rintracciabili. Ed eccovi qui i look che ho realizzato in queste prime tre settimane.

Settimana 1: un paesaggio autunnale

Per i vari look, vi lascerò la foto ispiratrice, il mio look ed il collage con i lavori di tutte le altre partecipanti. E vi metterò anche una piccola lista dei prodotti utilizzati. Alla fine del post vi lascerò anche i profili instagram delle ragazze.

autunno

#fallinkaos

fall makeup

orange makeup

Prodotti utilizzati: Hean Stay on Eyeshadow baseFlawless palette Makeup RevolutionH2Oproof liquid liner Wet’n Wild Dark BrownTotalTemptation mascara Maybelline* – Palette H&M.

challenge #fallinkaos

Settimana 2: un dettaglio autunnale

ghiande

makeup con camaleonte

duochrome

camaleonte neve cosmetics

Prodotti utilizzati: Hean Stay on eyeshadow baseIconic Dreams palette Makeup RevolutionCamaleonte Neve Cosmetics – Palette H&M – TotalTemptation mascara Maybelline*.

fall challenge

Settimana 3: un cibo autunnale

cupcake

#fallinkaos makeup

makeup fallinkaos

Prodotti utilizzati: Hean Stay on eyeshadow base – Cremino Neve CosmeticsOmbretto mono Pure Makeup RevolutionMasterdrama lightliner Maybelline Highlight bronze*Flawless palette Makeup Revolution – H2Oproof liquid liner Wet’n Wild Dark Brown – Total Temptation mascara Maybelline*.

challenge #fallinkaos


Eccovi i profili delle altre ragazze.

E questo è quanto. Che ne pensate? Quale di questi tre look vi piace di più? Parteciperete? Fatemi sapere 😉

E se cerchi ispirazione per un look autunnale, prova a vedere anche questo. Non si sa mai 🙂
Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog, attiva le notifiche push  o iscriviti alla Newsletter del blog 😉

I prodotti in questione mi sono stati inviati dall’azienda a scopo valutativo, le opinioni espresse nella relativa review sono frutto della mia esperienza con il prodotto e restano del tutto personali e trasparenti.

2 Risposte a “Settembre #fallinkaos: i 3 look con cui ho partecipato alla challenge”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.