I primi di settembre Ludovica de Il Kaos dell’Ammonite ha ideato la challenge #Fallinkaos e io mi sono aggregata molto volentieri a lei e alle altre ragazze. La challenge è ancora in corso, ma la tematica è differente. Per settembre, infatti, Ludovica ha pensato che l’ispirazione dovesse arrivare da alcune immagini relative all’autunno. Per il mese di ottobre invece arriverà da alcuni film, in attesa di Halloween. Io e le altre ragazze scopriamo in anticipo di una settimana circa le immagini da cui trarre spunto, ma ciò non vieta che chiunque voglia possa partecipare alla challenge. Basterà utilizzare gli hashtag #fallinkaos e #fallmakeupchallenge e taggare me e/o le altre ragazze in modo che i lavori siano facilmente rintracciabili. Ed eccovi qui i look che ho realizzato in queste prime tre settimane.

Settimana 1: un paesaggio autunnale

Per i vari look, vi lascerò la foto ispiratrice, il mio look ed il collage con i lavori di tutte le altre partecipanti. E vi metterò anche una piccola lista dei prodotti utilizzati. Alla fine del post vi lascerò anche i profili instagram delle ragazze.

Prodotti utilizzati: Hean Stay on Eyeshadow baseFlawless palette Makeup RevolutionH2Oproof liquid liner Wet’n Wild Dark BrownTotalTemptation mascara Maybelline* – Palette H&M.

Settimana 2: un dettaglio autunnale

Prodotti utilizzati: Hean Stay on eyeshadow base – Iconic Dreams palette Makeup RevolutionCamaleonte Neve Cosmetics – Palette H&M – TotalTemptation mascara Maybelline*.

Settimana 3: un cibo autunnale

Prodotti utilizzati: Hean Stay on eyeshadow base – Cremino Neve CosmeticsOmbretto mono Pure Makeup RevolutionMasterdrama lightliner Maybelline Highlight bronze*Flawless palette Makeup Revolution – H2Oproof liquid liner Wet’n Wild Dark Brown – Total Temptation mascara Maybelline*.


Eccovi i profili delle altre ragazze.

E questo è quanto. Che ne pensate? Quale di questi tre look vi piace di più? Parteciperete? Fatemi sapere 😉

E se cerchi ispirazione per un look autunnale, prova a vedere anche questo. Non si sa mai 🙂

I prodotti in questione mi sono stati inviati dall’azienda a scopo valutativo, le opinioni espresse nella relativa review sono frutto della mia esperienza con il prodotto e restano del tutto personali e trasparenti.