Crea sito

San Valentino – Regali per Lui

Salve gente!

Dopo aver scritto le idee regalo per San Valentino per Lei, ora è venuto il turno delle idee regalo per quanto riguarda gli uomini/ragazzi. Come ho già detto la volta precedente, fare un regalo ad un uomo/ragazzo, trovo che sia ben più difficile che farlo ad una donna/ragazza, per cui mi sono fatta dare una mano da Mr. L. E visto che manca poco più di una settimana, direi che è bene cominciare! Pronte?

  • Se il vostro lui è appassionato di fotografia (come me e Mr. L), ci sarebbero diverse cose che potreste regalargli, ma – in questo caso – molto dipende dalla vostra disponibilità economica. Nessuno vi vieta di regalare una reflex o degli obiettivi, ma se non siete esperte e non avete molto in tasca, sarebbe meglio evitare… Piuttosto, sarebbe meglio orientarsi verso degli accessori fotografici, come zainetto o tracolla porta reflex.

Quella nell’immagine, ad esempio, è simile a quella che posseggo io. Sul sito della Tucano il prezzo è di circa 45€, ma io l’acquistai da Trony a circa 40€ (in realtà, non è che l’abbia pagata, perché l’ho acquistata con dei buoni ricevuti grazie ai sondaggi online). Se tra voi c’è qualcuna interessata ad una recensione sulla tracolla o sui questionari, basta chiedere ;).

Se il vostro uomo/ragazzo ama ascoltare musica mentre fa sport potreste provare con delle cuffiette con lettore bluetooth integrato disponibili in vari prezzi e modelli. Magari potreste mettere già della musica del genere che piace a lui così da fargli sapere che conoscete i suoi gusti 😉 . Un’altra idea carina se il vostro Lui ama fare sport sarebbe quella di regalargli un cardiofrequenzimetro

Sigma PC 15.11 Cardiofrequenzimetro trovato su Amozon a circa 38euro.

Sempre parlando di musica… Se il vostro ragazzo ama ascoltare musica potreste regalargli delle cuffie tipo queste (che sentendo Mr. Lpare valgano più del loro prezzo di costo…) o delle cuffiette in-ear più pratiche e comode da portare con sè ovunque come queste ad esempio. Un’altra idea, sarebbe quella di comprare un cd o un poster della band o del/la cantante preferito/a (magari il poster della cantante no eh? 😀 )

Se il vostro uomo/ragazzo ama i profumi (ATTENZIONE: ne dovete già conoscere i gusti!) potreste regalargliene uno. Ad esempio a me e Mr. L piace il One Million di Paco Rabanne, che probabilmente a molte sarà venuto a noia :D.

E’ un tipo che si sposta molto per lavoro o che ama viaggiare? Allora potreste regalargli un borsone come questo di Zara (che secondo me è bellissimo) o se è un tipo più sportivo, sempre restando su Zara, potreste provare con questo. Se non avete così tanto da spendere, potreste ripiegare su questo di Carpisa, che fa comunque una bella figura.

Se è un tipo fissato con la tecnologia (cellulari, tablet ecc…), potreste optare per delle custodie per smartphone e tablet.

Ed infine, se proprio non sapete dove mettere mano ( leggasi “non sapete che regalo fare” ) potete provare con degli accessori di pelletteria come cintura, portafoglio e così via. In particolare su Zalando, ho visto questo e questo che trovo carini per i ragazzi più giovani, tra l’altro il primo modello secondo me va bene per chi non ama il “classico” portafoglio, ma vuole qualcosa di più “spiritoso”.

Bene ragazze, visto che ho già parlato fin troppo, mi fermo! Avete deciso cosa regalare? Che ne pensate di queste idee regalo?

b1c7d9da877d9667bccd07e47f827905

6 Risposte a “San Valentino – Regali per Lui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.