Se mi seguite da un po’, saprete già che lo scorso settembre ho iniziato il mio Project10Pan. Se invece, è la prima volta che me ne sentite parlare vi consiglio di dare un’occhiata qui, dove spiego tutto per filo e per segno. Oggi vi aggiorno un po’ riguardo a come sta procedendo.

#1. Palette 8in1! Avon Neutral tones

Dei sette ombretti che c’erano, sono riuscita a farne fuori ben 3. Ora mi restano 4 ombretti da terminare di cui due già belli bucati ed altri due che sto provando a scavare.

#2. Glizzy gloss Co&B. Plum

Quando ho iniziato il Project10Pan era oltre metà. Al momento sono quasi al fondo quindi tra non molto dovrei riuscire a levarmelo di torno. Spero di riuscirci al più presto perché non lo sopporto più.

#3. Rossetto Maybelline Platinum plum

Sono riuscita ad abbassarlo un altro pochino, ma come vedete dalla foto, ancora ce n’è tanto.

#4. BBCream 6in1 Yves Rocher Light

Pare che sia agli sgoccioli perché sento il tubetto sempre più leggero, ma sono convinta che ancora mi durerà per mesi. Sto iniziando davvero a non tollerarla più.

#5. Terra Protection palette Makeup Revolution Light

Nonostante la stia usando sia per il contouring, che come ombretto ogni tanto, pare che non si sia minimamente consumata. Allucinante! Però devo dire che rispetto ai prodotti precedenti non mi crea così tanto disturbo.

#6 & #7. Blush & Ombretto Yves Rocher

Come si può vedere dalla foto, ad entrambi ho fatto un bel bucozzo. Il blush lo sto usando anche come ombretto e devo dire che non mi dispiace affatto. L’ombretto lo uso per lo più per i punti luce in zona occhi, per cui lo consumo un po’ più lentamente.

#8 & #9. Ombretti della trousse Deborah Stories

Lo scorso mese, facendo pulizia tra i trucchi, ho cestinato proprio la trousse perché aveva cambiato odore. Quindi adios!

#10. Double glam eyeliner KIKO L.E. Haute Punk

La metà viola l’ho praticamente terminata da mesi. Della metà color pavone ancora rimangono alcuni centimetri, ma sono comunque arrivata ad un punto in cui non riesco più a terminarla. Appena avrò consumato del tutto la mina che rimane, finirà nel cestino.


E questo è tutto. Un aggiornamento rapido ed indolore come potete vedere. D’altra parte ho fatto pochi progressi, per lo più con gli ombretti ed il blush. Gli altri prodotti mi sembrano interminabili, ma ce la farò.

Anche voi siete impegnati in qualche progetto simile? Cosa fate quando volete terminare a tutti i costi un prodotto? Fatemi sapere 😉