Prodotti Terminati Ottobre 2018 & Rolling Project10Pan

La fine del mese può voler dire solo una cosa. Sì, è tempo di prodotti terminati di ottobre gente, a cui, dal mese scorso si aggiungono quelli del Rolling Project10Pan. Questo mese non ho terminato moltissimo, ma sono soddisfatta comunque perché ho fatto fuori ben due cose del progetto. Iniziamo!

Shampoo Argilla Straordinaria Elvive. Vi avevo parlato di questo shampoo in dettaglio con altri shampoo pensati per capelli grassi. Nelle ultime due settimane ho trovato avesse perso un po’ d’efficacia, probabilmente perché i miei capelli si erano abituati troppo. Per il momento, anche se ne ho un altro flacone, l’ho sospeso e sto usando quello de L’Antica Erboristeria all’ortica. Dopo che avrò terminato entrambi mi rivolgerò ad altro perché voglio provare cose nuove.

Bagnodoccia Ultra Dolce Linfa d’Acero Garnier. Ho amato questo bagnoschiuma fin dal primo momento in cui ne ho sentito l’odore. L’ho aperto tardi visto il mio vizio di tenere aperti millemila bagnodoccia per volta. Proprio in virtù di questo lo riservavo ai momenti in cui volevo concedermi un bagno caldo rilassante. Ve lo avevo anche mostrato nel post dei 5 prodotti sotto 5€.

Detergente bifase Venus. Ve l’ho recensito da pochissimo. Non mi ha fatto impazzire, non la ricomprerei e neanche mi sento di consigliarvela. Ci sono bifasici ed acque micellari ben più performanti alla stessa cifra.

Campioncino Cristalli liquidi Gyada Cosmetics. Ve lo avevo anticipato anche su Instagram stories e sulla pagina Facebook del blog che mi stava piacendo. Mi è durato parecchio visto che per i miei capelli corti e grassi ne bastavano davvero due goccine. Me li lasciava morbidissimi, setosi e luminosi.

Spugnetta leva trucco AquaMassage. Devastata dal look di Halloween che ho preparato per la challenge #Halloweeinkaos. Avrei dovuto comunque buttarla a breve, ma quel look le ha dato il colpo di grazia. Apprezzo tantissimo queste spugnette perché consentono di ridurre il numero di dischetti di cotone da usare in fase di struccaggio. Per di più hanno una leggera azione esfoliante e costano pochissimo, per cui li trovo perfetti.

I soliti noti

  • Yankee Candle tea light Snow in love
  • Dischetti struccanti Acqua&Sapone
  • Bagnodoccia Dermomed Frangipani & PescaLilium & Dragonfruit. Mancano in foto perché come al solito occuperebbero troppo spazio, per cui li cestino nell’immediato.
  • Acqua micellare all’olio d’argan Garnier
  • Detergente mani e viso Dermomed Argan

Rolling Project10Pan

Ed eccoci giunti ai prodotti che voglio terminare e che, in alcuni casi, ho anche già terminato e rimpiazzato.

#1 Palette 8in1 Avon Neutral Tones. Lo zoccolo duro del mio Project10Pan. Lo scorso mese erano rimasti 4 ombretti. Questa volta siamo a quota 3. Infatti settimana scorsa mi è caduta a terra e l’ombretto che era più scavato mi si è frantumato. Giuro che è stata una caduta accidentale, anche se ogni tanto vorrei buttarla dalla finestra visto che non la sopporto più.

#2 Rossetto Milani Naturally Chic. Terminato e sostituito con il mascara TotalTemptation di Maybelline* che aveva iniziato ad addensarsi troppo.

#3 Fondotinta Labo Suisse Makeup Ivory*. Il mese scorso vi dissi che ne avevo consumato circa 1/3. Posso comunicarvi che sono finalmente giunta a metà.

#4 Correttori Protection Palette Makeup Revolution. Qui tutto tace. Mi sforzo di usare i correttori quando ho da fare brevi commissioni, ma sembra non voler cedere.

#5 Bio-oil*. Mese scorso mi rimaneva circa 1/4 del flaconcino. Le cose non sono molto cambiate da allora, ma lo sto usando circa una-due volte a settimana per l’automassaggio anti-age.

#6 Blush biscotto freddo Yves Rocher. La cialda è bella scavata e bucata, ma continua a resistere. Tra l’altro ho scoperto che di tanto in tanto lo utilizza anche mia madre, quindi non dovrebbe resistere ancora troppo a lungo, credo.

#7 2in1 eye pencil Gold green Astor. Anche qui tutto tace. Mi sforzo di usarla quando mi ricordo, specialmente nella e lungo la rima inferiore, ma non è sufficiente.

#8 Mini taglia So Elixir Yves Rocher. Lui sono riuscita a farlo fuori finalmente. L’ho rimpiazzato con la mini taglia del profumo Moment de Bonheur dello stesso brand. Quest’ultimo mi piace meno ed è quasi piena la boccetta per cui mi ci vorrà ancora un bel po’ per terminarlo.

#9 Ombretto panna opaco palette Iconic Dreams Makeup Revolution. Credevo che l’avrei terminato questo mese e invece no. Sta resistendo bene anche lui a quanto pare. Spero di riuscire a farlo fuori entro novembre.

#10 Maschera Super Idratante 3 minuti Bottega Verde. Finalmente sono riuscita a terminare anche lei. L’ho prontamente sostituita con il rossetto brillantezza vegetale Yves Rocher nella colorazione Miel doré. So già che per lui mi ci vorrà un bel po’, per cui fatemi forza.


E questo è quanto gente. Voi come state procedendo con il vostro smaltimento cosmetico? Fatemi sapere 😉

I prodotti in questione mi sono stati inviati a scopo valutativo, le opinioni espresse nel post sono frutto della mia esperienza con il prodotto e restano del tutto personali e trasparenti.

6 Risposte a “Prodotti Terminati Ottobre 2018 & Rolling Project10Pan”

  1. La profumazione del bagnodoccia Garnier deve essere divina, oltre che autunnale visti i colori della confezione!
    I campioncini di Gyada sono sempre molto generosi. Io sono riuscita a farmi un’idea precisa della loro crema per ricci grazie al campioncino che mi è durato circa un mese. Mi informerò per i cristalli liquidi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.