Crea sito

Prodotti Terminati Ottobre 2016

Salve gente!

Vagamente in ritardo, dai poco, arrivano i prodotti terminati di Ottobre. Devo dire che sto facendo la brava, sto terminando più prodotti dei mesi precedenti. A quanto pare il mio smaltimento prodotti sta ingranando piano piano. Non mi perdo in altre chiacchiere visto che il post sarà lunghetto. Ah, un’ultima cosa… le foto stavolta fanno pena più del solito, ma avevo fretta e la luce non era delle migliori. Iniziamo!

 dsc_0515

Pearls sleeping mask Sephora. Sto adorando queste maschere viso Sephora. Le ho ricevute grazie al giveaway de Le amiche del blush che ho vinto lo scorso agosto e sono molto contenta di averle potute provare. Attualmente sto terminando quella alla rosa, per cui vi farò un’unica review a breve in cui vi parlerò delle tre ricevute.

Campioncino crema rigenerante notte Clarins. Ho iniziato a smaltire un po’ di campioncini messi da parte, ma con questa sono arrivata troppo tardi. Quando l’ho aperto è uscita una specie di acquetta e ho preferito non utilizzarlo, ma cestinarlo direttamente.

Fondotinta Matt e fondotinta Compatto Co&B. Il secondo manca in foto per dimenticanza. Ve ne ho parlato abbondantemente, per cui non mi dilungo troppo. Non li ricomprerei viste le performance non eccellenti e la scarsa reperibilità. Vi lascio la review.

Miracle Match foundation Max Factor. Recensito abbastanza di recente (qui la review). Mi è piaciuto, ma non è entrato nelle mie grazie come altri e non lo ricomprerò. Attualmente tra l’altro sto alternando la BBCream Yves Rocher che avevo già provato, ma avendo cambiato formula ve ne riparlerò presto, e un fondotinta NYC che mi sta piacendo parecchio.

Salviette struccanti per pelli sensibili Lycia. Comprate da madreh non si sa per quale strano motivo, le ho utilizzate per lo più quando non avevo neanche la forza per stare in piedi o per ultimare lo struccaggio con l’acqua micellare. Personalmente non le ricomprerò, ma potrei ritrovarmele di nuovo in casa per il motivo detto all’inizio.

Siero equilibrante all’aloe vera Omia Laboratoires. L’ho amato fino all’ultima goccia. Attualmente sto utilizzando le mini taglie dell’anti-age global Yves Rocher ricevuti con gli ultimi acquisti, ma già so che acquisterò la versione all’olio di argan. Qui trovate la review.

Bagnodoccia Aquolina Vaniglia & Cioccolato. Allora, già per me terminare un bagnodoccia è un’impresa, visto che ne apro 5-6 contemporaneamente, poi se le profumazioni non mi piacciono non ne parliamo. Mia madre quando fa acquisti va tenuta sotto controllo se poi mi si presenta con cose così. Io in generale adoro le profumazioni dolci, ma questa è troppo anche per me. Troppo dolce e stucchevole. E pensare che sto cercando di finire anche quella Cherry & Cioccolato

dsc_0516

Shampoo per capelli grassi Erbaviva. Ve ne ho parlato già, per cui non mi dilungo. Mi è piaciuto. Al momento sto alternando i due di Yves Rocher acquistati ultimamente e mi stanno piacendo molto, ma non escludo lo riacquisterò in futuro.

Multiuso nutriente papaya Leocrema. Seconda confezione che termino. Mi piace il profumo, ma lo trovo forse più estivo. Idrata la pelle e si assorbe in fretta, poi il formato lo trovo comodo, per cui potrei ricomprarla più in là.

Bagnodoccia all’olio d’argan Dermomed. Ennesima confezione terminata. Ormai lo avrete a noia, me ne rendo conto.

Detergente viso e mani all’olio d’argan Dermomed. Seconda confezione anche per lui. Mi piace perché lava bene il viso, non lo irrita e non sento particolarmente la pelle che tira.

Bagnodoccia monoi e argan Malizia. Manca in foto per dimenticanza, come al solito. Non mi è piaciuto per via dell’odore. Troppo chimico e simile ad altri bagnoschiuma. Non erano neanche lontanamente percepibili monoi ed argan, quindi non lo riacquisterò.

Insomma gente! Questo è quanto. Un bel po’ di cosette anche questo mese. Spero che novembre sia soddisfacente allo stesso modo visto che ho fatto un ordine su PinkPanda e dovrò tenere il portafogli lontano per un bel po’ di tempo.

Abbiamo qualche prodotto in comune? Voi cosa avete terminato? Avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere 😉

16 Risposte a “Prodotti Terminati Ottobre 2016”

  1. Ma ciao 🙂 sai che io con le maschere notturne di Sephora mi sono trovata malissimo? Non mi idratavano per niente. Evidentemente la mia pelle secca ha bisogno di qualcosa in più. Le salviettine Lycia ogni tanto le compro anch’io. Le utilizzo principalmente sul viso prima di lavarlo e per togliere il più grosso. Concordo con te che c’è di meglio ma nemmeno le boccio totalmente. I bagnoschiuma Aquolina me li ricordo..li ricevevo in regalo qualche anno fa…troppo troppo dolci e chimici XD

    1. Ah sì Ele?! Strano, io mi ci sono trovata piuttosto bene, però ho la pelle mista per cui non ho bisogno di prodotti particolarmente idratanti.
      I prodotti Aquolina quando andavo alle superiori ebbero il loro boom. Tra acque profumate e bagnoschiuma vari, a me dopo un po’ venivano a nausea quelle profumazioni, anche se ricordo con piacere il bagnodoccia all’ananas *_*

    1. Ma per me non è un peso, questi sono quelli che finisco in un mese tipo. Ovvio i tre fondotinta è stato un caso, ma gli altri non è chissà che. Mi pesa di più quando decido di terminare un determinato prodotto di proposito.

  2. Ciao Ile! Direi un ottimo bottino 🙂 il siero Omia lp acquisterò sicuramente ma prima devo essere brava e smaltire altri prodotti!
    Il pensiero del bagnoschiuma al profumo di vaniglia e cioccolato insieme mi uccide, non amo affatto le profumazioni dolci :/

    1. Sì sì Linda! Non mi parlare di prodotti da smaltire… Io sto facendo l’inventario dei prodotti che ho e sono rimasta senza parole e ancora non ho finito! A vederli così, non mi sembrava di avere tanti trucchi/prodotti, ma contandoli la cosa mi ha lasciata abbastanza di sasso per cui mi sa che dopo l’ordine che riceverò a breve, mi toccherà fare un bel PSP come si deve U_U

    1. Sì, una presa a male Cate! Adesso dovrò mettermi ad utilizzare anche quelli per il corpo, così cerchiamo di fare un po’ di spazio XD
      Mamma mia che brutto vizio abbiamo. Il punto è che vado molto ad umore del momento con i bagnodoccia per cui ne ho sempre diversi aperti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.