Crea sito

Prodotti Terminati Novembre 2016

Salve gente!

Questo post sui prodotti terminati di Novembre arriva con leggerissimo ritardo. In realtà non doveva veder la luce se non dopo l’arrivo del nuovo computer (nel frattempo è arrivato, ma mi sto ancora abituando), infatti, se mi seguite su Fb, saprete che con l’attuale pc, non riesco ad editare più le foto. Visto che, però non mi piace lasciare il blog poco aggiornato per più di una settimana, ho provato ad editare le foto con il cellulare, quindi anche per questo la qualità della foto è quella che è. Per i prossimi post, però tornerò al vecchio metodo, perché per makeup e review mi dispiacerebbe moltissimo postare foto con qualità bassa, visto che (almeno nel display della reflex) sembrano buone. Ok, dopo avervi ammorbati con le mie vicissitudini tecnologiche, andiamo al dunque. Per rendere la lettura più scorrevole, ho suddivisi i prodotti terminati in categorie.

Body products

1480351628164

Latte vellutato corpo Yves Rocher. Uno dei prodotti che compro e ricompro puntualmente. Mi piace come lascia la pelle idratata ed il profumo. Di recente la linea di cui fa parte questo latte, Les Plaisirs Nature, ha modificato il pack, non so se anche la formula ha subito modifiche, com’è avvenuto per la BBcream del brand.

Crema mani a lunga durata Yves Rocher. Ne avevo due flaconi e finalmente ho terminato anche il secondo. Anche lei l’ho ricomprata diverse volte negli anni, perché mi piace il fatto che lasci le mani morbide ed idratate a lungo. Attualmente sto utilizzando la cuginetta nella profumazione arancia e cannella e la trovo valida ugualmente, anche se più liquida e un po’ meno idratante per queste temperature.

Lozione corpo Ninfea. Vi avevo già parlato del profumo, ecco la lozione per il corpo ha lo stesso identico profumo. Ne ho un altro flacone che mi aspetta, ma prima devo terminare qualche altra crema corpo. Non offre chissà quale idratazione, per cui non la ricomprerei.

Campioncino crema corpo al frutto della passione L’erbolario. Continua la mia fase di smaltimento campioncini. Questo sono riuscito ad utilizzarlo su tutto il corpo, in quanto la crema era densa ed idratante. Il profumo non mi ha fatta impazzire. Non ho capito se perché si trattava di un vecchio campioncino o se fosse proprio quello il suo odore originale. Non puzzava eh, però era un profumo che non mi piaceva.

Face Products

1480351765969

Acqua micellare tutto in 1 Garnier. Ho adorato quest’acqua micellare, al contrario di quella Yves Rocher. Attualmente sto usando ed amando ancora di più la sua versione all’olio di argan, di cui sentirete presto parlare qui sul blog.

Mini-size crema fondamentale anti-age global Yves Rocher. Credevo che questa mini-taglia sarebbe durata pochissimo, invece da settembre l’ho terminata solo a Novembre. Adesso sto usando il secondo flaconcino. Nonostante sia un po’ che la uso non sono riuscita a farmi un’idea precisa di questo prodotto. E’ idratante sì e se messa in dosi leggermente superiori tende a farmi lucidare tantissimo, però a parte questo non ho notato grandi differenze sulla mia pelle.

Sleeping mask Sephora rose. Ve ne ho parlato recentemente per cui non mi dilungo. In generale queste maschere mi sono piaciute e le riacquisterei.

Campioncino siero Verbaluce L’erbolario. Liquidissimo, con delle perlescenze oro evidenti che, una volta sul viso, lo rendevano luminoso. Si assorbiva in fretta, ma dal punto di vista dell’idratazione non l’ho trovato sufficiente, infatti dovevo sempre accompagnarlo ad una crema perché sentivo la pelle delle guance tirare.

Campioncino Amido Fresh. Ho amato questa crema pensata per le pelli secche. Con l’abbassarsi delle temperature la mia pelle mista ne ha risentito un po’ seccandosi sul naso, tra le sopracciglia e sulle mani. Questo campioncino, dal profumo misto menta-limone, molto fresco mi ha aiutato tantissimo.

Campioncino crema protettiva Nutra Junior. Quando ancora c’erano giornate calde, la mia pelle ha fatto parecchio le bizze, con bubboni di varie dimensioni. Ecco questa crema all’ossido di zinco, applicata sui brufoli, mi aiutava a sgonfiarli tanto e anche velocemente.

Campioncino multiactive skin renewal serum Clinians. Il siero che profumava di Fruttolo all’albicocca *_* a parte questo, che per me è comunque già un buon punto di partenza, questo campioncino mi è piaciuto. Idratava, rendeva la pelle morbida ed uniforme e non era affatto pesante.

Dischetti morbido strucco Lycia. Puntualmente io non vedo l’ora di finirli e puntualmente madreh li riacquista. Usciremo mai da questo circolo vizioso?! Ne ho un’altra confezione da terminare.

Samples of perfume

1480351833513

No, non mi sono cosparsa di profumo ad ogni ora del giorno e della notte. Semplicemente, sistemando, ho trovato un sacco di campioncini o mezzi evaporati o agli sgoccioli. In particolare ci sono Hypnotic poison Dior, Miss Dior Cherie, Tresor Lancome, Far away Avon, For fascinating Salvatore Ferragamo e J’adore Dior.

Ho fatto fuori anche altri due campioncini ricevuti per alcuni sondaggi online, meglio conosciuti come C ed N. Non saprei dirvi altro. E infine, il mio ammmooore, il campioncino di Flower party by night Yves Rocher, che ho adorato fino all’ultima goccia.

E questo è quanto bella gente. Anche a novembre ho fatto fuori un bel po’ di cosine e spero di continuare così i prossimi mesi, altrimenti i prossimi acquisti li farò nel duemilamai.

Voi cosa avete terminato questo mese? Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere 😉

16 Risposte a “Prodotti Terminati Novembre 2016”

  1. Io ho terminato il barattolo togli smalto a 5 dita di Formula X (si chiama Delete All). È un po’ costoso considerando che mi dura sui 4 mesi, ma sono talmente pigra nel togliermi lo smalto che continuo a ricomprarlo. In 5 secondi rimuovi lo smalto di una mano… Fantastico! 😉

    1. Ma sai che non credevo ci fosse per tutte e cinque le dita?! Conosco quelli classici in cui si infila un dito per volta, ma cinque non lo sapevo proprio. Io i solventi per unghie impiego un sacco per terminarli visto che gli smalti li uso di rado XD

  2. io i campioncini di profumo non li terminavo mai, ma da quando ho l’erogatore da borsetta ne finisco ed uso tantissimi xD è davvero pratico così se prima stavano li a prender polvere ora posso smaltirli usandoli quando sono fuori casa 🙂

    1. Ah vero! Tu avevi avuto modo di provare quell’erogatore. Ma per me i profumi sono un problema anche in full size, perché quando vado di fretta (quindi quasi sempre) non lo metto proprio e mi ritrovo con profumi che durano ere geologiche XD

  3. Ma che bello smaltimento Ile, complimenti!
    Anche io sono seppellita da campioncini di profumo, devo assolutamente utilizzarli.
    Aspetto molto volentieri la recensione dell’acqua micellare all’argan, mi incuriosisce assai 🙂

    1. Grazie Linda 😀
      Io sto cercando di farli fuori un po’ tutti i campioncini, specialmente quelli un po’ più vecchiotti. Quelli più difficili da far fuori sono quelli di fondotinta perché in genere sono in colorazioni troppo scure per me U_U

  4. Ciao Ila. Prodotti in comune nessuno. A parte l’acqua micellare all’olio di Argan che sto amando anch’io tantissimo. Mi hai incuriosita con i prodotti Yves Rocher. Non ricordo quanti anni sono passati dall’ultima volta che sono entrata in un loro negozio. Magari ci faccio un salto in questi giorni. J’adore… ma quanto è buono? Sono costantemente tentata di acquistarlo ma il prezzo mi frena.

    1. Ciao Ele <3
      Vero quell'acqua micellare è una mano santa 😀
      Periodicamente acquisto i loro prodotti, anche perché ho i miei preferiti del brand e tendo a ricomprarli.
      J'adore è uno dei migliori profumi esistenti, mi piace perché si sente, ma non è di quelli super invadenti. Io ho in lista da una vita Loverdose di Diesel. Da quanto l'ho annusato la prima volta è stato amore *_*

  5. Mi incuriosisce tantissimo la sleep mask di sephora.
    Ho provato altre maschere (viso e mani) con i patch e mi sono piaciute. Sono molto curiosa di provare queste perchè sono in gel/crema.
    La prossima volta ci farò un pensierino 😀

    1. Quelle per le mani non le ho mai provate. A dire la verità non ho neanche provato le maschere in tessuto. Mi sa che mi devo dare da fare 😀

  6. La micellare Garnier è imbattibile, davvero ottima!! *__* Questa crema corpo di YR mi attira, l’Inci com’è? Non ho mai usato nulla di questa marca, ma mi fido del tuo giudizio, se l’hai acquistata così spesso deve proprio valerne la pena! O__O Dimmi, dimmi!!!

    1. Vale ho buttato il flacone, però non ha un INCI completamente verde. A me piaceva un sacco perché si assorbiva rapidamente, lascia la pelle ed i vestiti profumati ed idrata piuttosto bene. Certo quando ho la pelle super secca ci vuole comunque qualcosa di più strong, però in condizioni normali è ottimo 😉

    1. Ciao Silvia! Io quella verde per ora non l’ho provata, però non mi dispiacerebbe provarla in futuro. Effettivamente queste qui hanno un rapporto qualità-quantità/prezzo molto alto 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.