Prodotti Terminati Marzo 2017

Come ogni inizio/fine mese, è arrivato il tempo di parlare dei prodotti terminati del mese. Io ve lo dico già da adesso. Il mio progetto smaltimento sta andando alla grande. Sto terminando prodotti come se non ci fosse un domani. Mi sto impegnando sul serio a terminare cose più vecchiotte per far spazio alle nuove. E soprattutto non sto acquistando nulla, se non cose necessarie come crema, fondotinta e cose di questo tipo. E comunque le acquisto solo quando quelle che ho stanno per finire. Sono diventata proprio brava gente.

Contorno occhi Cure Solution Yves Rocher. Da quando ho iniziato ad approcciarmi ai contorno occhi, sono alla ricerca di quello perfetto. Non che io cerchi la fonte dell’eterna giovinezza e invece sì, ma quanto meno che idrati come si deve. Questo, dotato di rollo-on era pratico da usare e di rapido assorbimento, ma non mi è piaciuto granché. Conteneva delle perlescenze che dovevano illuminare l’area, ma a me andavano solo in giro per la faccia. Per di più essendo verdino, se non lo si faceva assorbire bene nell’immediato, faceva una patina verdina per niente bella esteticamente.

Crema fluida all’olio d’argan Leocrema. Mia madre prima o poi smetterà di acquistare cose che poi abbandona e cede a me, voglio crederci. In ogni caso, questa crema per me è un nì. Idratare idrata, ma ci vuole un po’ per assorbirsi, specie se si sbagliano le dosi. Poi l’odore l’ho trovato troppo pungente.

Natural powder Astra n°33. Sì, una cipria e per di più full size. Di solito i prodotti di makeup sembrano sempre rigenerarsi la notte, ma questo mese no. Ho finito questa cipria che all’epoca non trovavo male, ora ne sto utilizzando un’altra ancora più economica e la sto preferendo. In ogni caso, per saperne di più su questa Astra, vi conviene leggere la review che le ho dedicato.

Liner twins Maybelline n°03 Nugget. Mi ero ripromessa che l’avrei terminata, o quanto meno di terminare la metà marrone. Quella oro ero già certa che non ce l’avrei mai fatta. Il problema è che per terminarla ho fatto correre qualche rischio ai miei poveri occhi. Non aveva cambiato colore, né odore per cui la utilizzavo tranquillamente. Le prime due-tre volte non ci avevo fatto troppo caso, ma alla quarta sì. Ogni volta che la usavo, fuori o dentro l’occhio, mi si creavano delle pustoline doloranti nella rima inferiore. Quando ho collegato il tutto è finita dritta nel cestino.

Dischetti morbido strucco Lycia. Sempre la solita storia, mia madre li acquista e io li devo terminare. Questa volta, però ho giocato d’anticipo, in un giro da Eurospin ho acquistato quelli Fior di Magnolia che mi sembravano fatti bene. Ora devo solo terminare un’altra confezione di quelli Lycia.

Better than sex mascara Too Faced. Uno dei mascara più chiacchierati dal popolo delle makeup addicted da anni. A me è piaciuto, ma non mi ha fatto gridare al miracolo più di tanto, visto che ha iniziato a seccarsi in fretta. Per di più dopo un paio di mesi, appena lo mettevo mi si sgretolava sulle guance. Qui la review.

Trattamento intensivo riparatore viso L’Erboristica. Ottimo come trattamento serale, ma troppo pesante per usarlo di giorno. Usato come trattamento alla sera prima di andare a dormire, mi lasciava la pelle morbida, distesa e compatta. Ve ne ho parlato qui.

Pro.Conceal HD L.A.Girl Light ivory. Ne ho già un altro tubetto di scorta, e la cosa dovrebbe farvi capire che mi è piaciuto. E anche tanto. Uno dei migliori correttori che abbia mai provato, con una ottima coprenza e durata. Qui trovate maggiori info.

Struccante bifasico Fior di Magnolia. Dopo averne sentito parlare benissimo svariate volte, ho voluto provarlo anche io. E’ efficace e super economico, ma non mi ha conquistata. Preferisco l’acqua micellare bifasica Garnier. In ogni caso ne ho una seconda confezione da terminare e poi proverò altro.

Gli Assenti

Categoria sempre presente ormai per la mia rimbambitaggine.

Crema piedi Foot Works Avon. Crema per i piedi acquistata da madreh, che poi ha abbandonato ed io ho adottato. La consistenza era molto pastosa, ma l’odore mentolato e fresco e il potere idratante ne valevano la pena. L’ho terminata fino all’ultima goccia perché mi faceva i piedini morbidissimi. Al momento non la riacquisterò, perché ho già acquistato altro.

Blush trousse Deborah Flowers. Sì, avete letto bene gente. Ho ufficialmente terminato un blush. All’inizio non ci credevo neanche io. Ora sto cercando di terminare la terra di questa trousse e poi posso anche buttarla con un triplo salto carpiato nel cestino. In realtà ci sono anche degli ombretti all’interno, ma dire che fanno pena è riduttivo.

Crema corpo naturale L’Erboristica. Ottima crema corpo, idratante, dal rapido assorbimento. Non la riacquisterò, perché ho già altri prodotti da terminare che mi aspettano.

Bagodoccia Dove Burro di karitè e vaniglia. Niente di particolare da dire, lava bene, ha un ottimo profumo. Al momento ho altre confezioni giganti di bagnoschiuma da terminare per cui non penso che lo riacquisterò a breve.

E questo è quanto gente! Ho terminato parecchie cose e sono proprio soddisfatta di come sta andando il mio PSP. Voi cosa avete fatto fuori in questo periodo? Abbiamo qualcosa in comune? Fatemi sapere 😉 

12 Risposte a “Prodotti Terminati Marzo 2017”

    1. Grazie Chiara 😀
      Guarda mi sto impegnando davvero tantissimo in questa impresa. In questi giorni ho mollato un po’ la presa con alcune palette che vorrei terminare, ma solo per alternarle ad altri prodotti che vorrei riprendere ad utilizzare. A breve dovrò interrompere la fase di non acquisto perché ho finito e sto per finire alcune cose che mi servono e quindi andrò in avanscoperta e piazzerò un ordine su maquillalia. Però, solo cose necessarie 😀

    1. Visto?! A marzo sono stata proprio brava 😀
      Spero di esserlo altrettanto ad aprile perché terminare prodotti di makeup è sempre difficilissimo!

  1. Lo smaltimento prodotti ha un che di liberatorio. Lo sosterrò sempre. Brava, brava Ila! Anch’io sto diventando una bestia da smaltimento e macino prodotti su prodotti. Purtroppo però ad alcune cose non riesco ancora a resistere e continuo ad accumulare rossetti e ombretti.
    Con il resto però vado bene eh. Che si sappia. Dei prodotti che citi, il correttore penso che prima o poi cadrà nelle mie grinfie. Ne sento tante belle cose da tutte. La crema all’Argan l’avrei provata sicuramente ma se mi dici che ha un odore pungente allora non fa per me. Il fatto che tu sia riuscita a terminare un blush, è quasi fantascienza XD (penso che io non ci riuscirò mai)

    1. Sì sì, e poi serve a far spazio ai nuovi prodotti XD
      Io pure prima non riuscivo a resistere, da quando ho segnato su carta tutto quello che ho mi sono accorta di quanti prodotti ho e riesco a tenermi a freno di più.
      Il correttore di L.A.Girl è molto valido, però ho letto anche di gente che non l’ha particolarmente apprezzato. Beh il profumo della crema viso non è pungente, però si sente abbastanza ecco.
      Anch’io stento a crederci ancora XD e pensa che mi sono imposta di finirne un altro presente nella kokeshi pupa, ma penso ci impiegherò mesi e mesi. Sembra rigenerarsi la notte, e lo sto utilizzando praticamente quasi tutti i giorni U_U

  2. Mamma mia Ilenia sei stata bravissima a terminare tutti sti prodotti! Anche io mi sto dando una controllata, ed acquisto solo quando finisco!! Al momento ho terminato l’acqua micellare Garnier, un blush di Essence, due mascara, un deodorante ed il mio profumo preferito. Ho ancora tante tante maschere da finire! Buona serata 🙂

    1. Grazie mille Chiara!
      E beh finire un blush e due mascara mica è poco, a me sembra sempre che si rigenerino 😀

  3. Complimenti per la carrellata Ile!
    Io ho tante cosine che sono li li per terminare, devo darmi una mossa 🙂
    Sei riuscita a terminare un blush?! Ti rendi conto dell’impresa titanica?

    1. Grazie Linda 😀
      Eh mi sto impegnando mooolto per terminare quante più cose possibile e soprattutto senza acquistare prodotti non necessari. In questo modo sono costretta ad usare ciò che ho senza distrarmi con nuovi giocattoli XD
      Sì, stento ancora a crederci pure io. Il giorno in cui terminerò anche la terra di quella trousse e potrò cestinarla farò una festa XD

  4. Beata te che stai riuscendo a smaltire un bel po’ di prodotti, io devo riuscire ad impegnarmi di più >.<
    Concordo sul better than sex (sono andata a leggere anche tutta la recensione completa) e diciamo che viene osannato più del dovuto 😉
    Buon fine settimana ^^

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    1. Grazie 🙂
      Diciamo che mi sono messa d’impegno seriamente. Non sto acquistando nulla, se non cose necessarie quando stanno per terminare, per cui terminare prodotti è diventato più semplice 😀
      Sì, per il prezzo che ha e per quante lodi ne decantano, non è che mi abbia entusiasmata più di tanto :-/
      Buon fine settimana a te 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.