Prodotti Terminati Luglio 2017

Salve gente!

Prima di parlarvi dei prodotti terminati di luglio, vi lascio una comunicazione di servizio rapida. Dal 1° agosto ricomincerò a lavorare per circa un mesetto, per cui la frequenza con cui pubblicherò qui sul blog potrebbe subire qualche modifica. Cercherò comunque di essere presente quanto più possibile. Ed ora iniziamo, luglio è stato un mese ricco di campioncini e prodotti terminati e cestinati, quindi prima inizio, meglio è.

Prodotti Full Size

Dry shampoo Batiste Oriental. Se mi seguite da tempo, ormai saprete la mia passione per questi shampoo a secco. Li ritengo dei veri e propri salvavita in alcune situazioni. Nel mese di luglio ho terminato quello nella profumazione Oriental, di cui vi ho parlato qui.

Gloss L.E. Yves Rocher Cuivrè nacre. Lo dicevo io che luglio era stato piena di cose finite! Un gloss terminato, avete presente cosa possa significare per chi non ama portarne e ha un bel po’ di prodotti labbra da usare?! Ecco, immaginate la mia gioia quando l’ho terminato. Questo gloss faceva parte di una vecchia limited edition natalizia del brand e l’avevo preso pensando per via dell’azione emolliente che prometteva. L’azione emolliente effettivamente c’era, ma c’erano anche tanti – troppi- glitter dorati.

Crema contorno occhi antirughe al prezzemolo Ziaja. Ve ne ho parlato in una review approfondita di recente, quindi non mi dilungo troppo. Prezzo bassissimo, buon potere idratante e schiarente, potere antirughe non pervenuto. Non lo riacquisterò ed al momento sto usando quello multivitaminico dello stesso brand.

Maxi dischetti struccanti Cien. Davvero ottimi questi dischetti venduti da Lidl. Piuttosto spessi, non si sfaldavano pur non essendo ricuciti ai bordi e prezzo piccolo. Al momento non li riacquisterò, perché sto usando quelli Cien classici.

Profumo Yamamay Strip. Profumo adorato, di cui vi avevo parlato anche in questo post. Io e sorella già lo rimpiangiamo perché siamo sicure che in negozio non lo troveremo. E comunque… Solo io penso che terminare un profumo sia una cosa impossibile?!

Fondotinta Natural Matte NYC. Qui la review. Devo dire che mi è durato parecchio questo fondo. Non credo che lo riacquisterò, perché non mi ha rapito il cuore, nonostante ultimamente grazie alla Nude Illusion Catrice, avessi iniziato ad apprezzarlo decisamente di più. Al momento per di più sto cercando di terminare la BBCream Yves Rocher ed in wishlist ho altri prodotti.

I soliti assenti

Bagnodoccia Dermomed mandorle e karitè, muschio bianco e olio d’argan. A luglio ho fatto l’en plein terminando ben tre bagnoschiuma Dermomed di quelli giganti. Non so se rendo l’idea. Io che riesco a finire tre bagnodoccia in un mese solo, nonostante aperti ce ne siano molti di più. Tra le tre versioni, quella che ho trovato più piacevole da usare è stata quella mandorle e karitè, che probabilmente riacquisterò.

I Campioncini

La mia lotta ai campioncini sparsi qui e lì, continua gente. E anche piuttosto fruttuosamente devo dire. Ho terminato ben 4 campioncini di gel crema Hydra Vègètal Yves Rocher. Di questi avevo acquistato (anche più volte) la full size perché mi era piaciuta tanto. Qui trovate la review completa. Ho terminato anche 3 campioncini di anti-age global notte Yves Rocher. Questa crema non si è rivelata affatto male. Si assorbiva in fretta, garantiva una buona idratazione notturna e percepivo la pelle vellutata dopo l’utilizzo. Ho fatto fuori un campioncino di fluida idratante Yves Rocher Riche creme, ma per il quantitativo esiguo, non ho potuto farmene un’idea. Infine, ho terminato 3 campioncini di crema viso rimpolpante Yves Rocher Serum Végétal. Di questa ne ho altri 2-3 se non erro, ma al momento non mi è piaciuta. Ho notato una lieve comparsa di brufoletti in concomitanza del suo uso e la cosa non mi garba.

I Cestinati

Palettina Cioè. Sì, avete letto bene. Probabilmente se siete  più cciovani di me, non saprete neanche cosa sia un Cioè. Se non lo sapete, qui una spiegazione. Ora vi starete chiedendo perché nel 2017 io possedessi ancora una palettina scrausa risalente forse al 2000. Valore affettivo, gente. Come dicevo nel post in cui parlavo della mia storia con il makeup, i primi trucchi che ho posseduto erano quelli che si trovavano nel Cioè. Questo era un antico cimelio che continuavo a conservare nella speranza fosse immortale come un Highlander. Non è stato così, ha iniziato ad emanare solo ultimamente uno strano odore che non ispirava fiducia, anche se io quella palette non la usavo mai. E quindi cestinata.

Trousse Deborah Flowers e Trousse PUPA Safari. Anche queste cestinate senza pietà. Ormai erano vecchie e gli ombretti che c’erano non li utilizzavo mai per la qualità piuttosto bassa e la scarsa tenuta.

Ok, se siete arrivati fin qui, meritate un applauso. Questi erano tutti i prodotti terminati del mese di Luglio. Voi cosa avete terminato? Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere 😉

8 Risposte a “Prodotti Terminati Luglio 2017”

    1. Ahahah allora non ero la sola a comprare il Cioè per i trucchi XD
      Grazie Linda, mi sto impegnando parecchio. Sì, con i profumi è una tragedia. Ne ho alcuni che non accennano a finire U_U

  1. Wow anche tu sei riuscita a terminare parecchie cosine! Le palette vecchie e stravecchie le ho cestinate qualche mese fa, ormai la qualità era diventata scadente e l’odore beh… peggio :’)

    1. Grazie! Sì, mi sono messa d’impegno devo dire 😀 speriamo di riuscire a continuare di questo passo, anche perché con tutti i trucchi che ho al momento, penso che neanche tra 20 anni li avrò finiti U_U
      Io periodicamente sistemo e controllo la postazione, sia perché mi rilassa, sia perché controllo se tutto è come dovrebbe 😀

    1. Mamma mia, quante ne ho ricevute negli anni. Ora finalmente le ho eliminate quasi tutte. Me n’è rimasta solo una della Deborah che mi regalò mia madre i primi tempi che mi appassionai al makeup (avevo circa 20 anni) e la tengo per un paio di colori che utilizzo spesso 😀

  2. Adoro lo shampoo secco Batiste! Non posso credere che avessi ancora una palettina del Cioè D: vero pezzo vintage! Ero un’assidua lettrice anche io ehehehe 😀

    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.