Crea sito

Prodotti terminati Luglio 2016

Ave bella gente!

Approfitto di questo tempo libero per preparare questo post. Non credevo sarei riuscita a pubblicare il post sui prodotti terminati di Luglio, un po’ perché pensavo di aver terminato meno cose, un po’ per il tempo. Proprio a causa dell’assenza di tempo che i post si limiteranno ad uno a settimana se mi riesce. Questo mese lavorerò e nel tempo libero vorrei dedicarmi anche a fare un po’ di attività fisica e ad altro per svagarmi. Comprendete vero? E poi diciamocelo, ad Agosto sarete tutti presi dalle vacanze e non a leggere i miei blateramenti.

A Luglio ho un po’ allentato la presa con il PSP, per di più mi sono concessa un autoregalo e ho vinto un giveaway. Quindi immaginate la mia postazione beauty/makeup (che postazione non è, è un misero scaffale della scrivania) come sta messo in questo periodo. Prometto che da Settembre mi dedicherò ad un bel P10Pan o ad un PSP mirato.

Ho allentato un po’ la presa e non ho terminato tantissimi prodotti, ma il contenitore sembrava stare comunque per esplodere ed eccovi il post. Ho fatto fuori sei prodotti in full size, o meglio cinque visto che uno è stato volontariamente cestinato.

DSC_0288

Ok, nell’immagine ne compaiono solo quattro, ma il quinto era il bagnodoccia Dermomed Talco&Iris, che ormai vi sarà venuto a noia per quante volte ve lo nomino (provateloh!) e che è stato cestinato i primi di Luglio. Il sesto era quello nella profumazione Cachemire&Orchidea, altra profumazione buonissima. Altro bagnodoccia terminato è quello Yves Rocher alla noce di macadamia, uno dei miei top 2015. Lo utilizzavo solo quando volevo concedermi una super coccola rilassante nella vasca da bagno e già mi manca. A questo punto, chi mi segue, starà pensando “E’ riuscita a terminare tre bagnodoccia in un mese?!”. Sì, ma ne ho altri tre aperti contemporaneamente. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Un altro terminato è la crema solare 50+ Near per bambini. Era agli sgoccioli e l’ho finita utilizzandola su collo, decolletè e braccia. Quest’anno ne ho acquistato un’altra dello stesso brand, con FPS 30 per adulti, ma finora le prestazioni e le caratteristiche sono identiche a quella che ho terminato.

Poi i dischetti struccanti Lycia, che ho odiato e ultimato con molti sforzi. Si sfaldavano, si aprivano, una volta imbevuti di struccante erano difficili da maneggiare. E vi dico solo che ora ne sto provando alcuni che hanno pressoché le stesse caratteristiche (non saldati ai bordi, con le righine sottili sottili, spessore identico), ma non mi stanno creando affatto problemi, anzi! Non li riacquisterò.

Infine, giusto un paio di settimane fa stavo sistemando la mia postazione e mi è venuta sotto mano questa trousse Deborah, regalo di una vecchia amica, che conservavo solo grazie ad un ombretto rosso rame che mi piaceva da matti. Con l’avvento di Compilation, mi sono decisa a cestinarla. Gli altri ombretti erano tutti poco scriventi, poco duraturi sulla palpebra e, specie le colorazioni più chiare, erano tutte identiche sulla palpebra.

Campioncini vari

 DSC_0285

Questo mese ho anche terminato svariati campioncini, specialmente in ambito haircare. Del brand Kuractive, di cui vi avevo recensito lo shampoo e la lozione anticaduta, ho terminato lo shampoo per capelli grassi al biancospino, quello per uso frequente assieme al balsamo alla vitamina B5. La cosa che mi piace della linea per uso frequente è l’odore molto simile a quello dello shampoo anticaduta, che sa di culetto di bambino. Ho anche terminato un campioncino di balsamo per capelli LR, che non mi ha convinta per niente.

In campo makeup ho aperto e cestinato dopo un po’ il campioncino di Teint Idole Ultra 24H Lancome. Avevo parecchie aspettative, visto il brand, ma dopo cinque minuti, questo fondo tende ad assodarsi e a farmi apparire arancione. Inoltre ha un odore alcolico particolarmente fastidioso per cui non sono riuscita ad utilizzarlo una seconda volta.

Abbiamo qualcosa in comune? Voi cosa avete terminato lo scorso mese? Anche voi avete avuto brutte esperienze con fondi che si ossidano? Fatemi sapere 😉

6 Risposte a “Prodotti terminati Luglio 2016”

  1. Ciao Ilenia, complimenti, hai terminato tante cose… io questo mese proprio zero… Diciamo che mi sono impigrita parecchio 🙂
    Il bagnodoccia Dermomed Talco&Iris lo stra-adoro e lo compro in continuazione!!!
    Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.