Crea sito

Prodotti Terminati Giugno 2016

Buon inizio mese 🙂

Quale poteva essere il primo post del mese, se non quello dei Terminati di Giugno?! Al contrario dei primi mesi dell’anno, a maggio ho ingranato nuovamente con il PSP, ma Giugno è stato un mese veramente fruttuoso in tal senso. Ho terminato diversi prodotti di skincare, qualcuno di makeup ed altri in ambito haircare. Visto che i prodotti sono abbastanza, sarà meglio iniziare.

Skincare

Ho terminato dopo circa due anni di onorato servizio il gel concentrato all’aloe vera LR. Lo mettevo alla punte dei capelli di tanto in tanto prima di asciugarli, sulle bruciature, sulle punture da insetto, sui brufoletti. Questo non lo riacquisterò per via del prezzo elevato e della scarsa reperibilità del brand.

Ho terminato anche due creme corpo: il latte Ultra Dolce Garnier oli meravigliosi e la crema multiuso nutriente papaya Leocrema. Del latte Ultra Dolce vi ho già parlato, per cui non mi dilungo e vi lascio la review. Della crema multiuso voglio dirvi due paroline invece. Questa crema ha un odore fantastico, è idratante e si assorbe rapidamente. Insomma, mi è piaciuta ed è stata già riacquistata.

Per quanto riguarda il viso ho terminato la maschera viso purificante Geomar che non riacquisterò neanche sotto tortura. Nutrivo grandi speranze, ma qualche secondo dopo averla applicata, sentivo la pelle andare in fiamme, tanto da doverla rimuovere. Una volta, ho resistito un po’ di più e quando l’ho rimossa avevo il viso tutto rosso e con la pelle irritata. Ed io non ho la pelle sensibile.

Ho terminato anche il siero Liftiane SVR che mi era stato inviato dall’azienda per un concorso fotografico. Mi è piaciuto sia associato alla crema della stessa linea, sia alla crema viso Geomar che sto utilizzando in questo periodo. Si assorbe molto in fretta e usandolo con costanza mattina e sera ho notato una riduzione delle linee tra le sopracciglia e ai lati del naso. Potrei riacquistarlo in futuro, ma al momento credo che proverò altro.

IMG_20160629_170714

Makeup

Come al solito in ambito makeup non riesco a terminare mai granché. Ho finito l’ennesima glimmerstck diamonds Avon, ma questa volta nella colorazione Emerald Glow. Un bel colore, ma continuo a preferire la Twilight blue, sia per colore che per resa.

Ho dovuto invece cestinare, un gloss di una vecchia edizione limitata Yves Rocher. Se non erro si trattava di una edizione natalizia di qualche anno fa. Il colore era un bel rosso che tendeva anche a lasciare le labbra colorate, dopo esser andato via l’effetto lucido. Purtroppo, le fasi si sono separate ed è andato a male, per cui gli è toccato il cestino.

Ho terminato  il mio scrub labbra homemade. Mi è piaciuto un sacco e l’ho utilizzato specialmente nella stagione fredda, quando le mie labbra erano più secche e bisognose.

DSC_0191

Haircare

Questo mese ho fatto fuori lo shampoo Erbaviva per capelli normali di cui vi ho parlato recentemente. Se avete letto la review, saprete già che non mi è piaciuto e che non lo riacquisterò.

I primissimi giorni del mese ho terminato anche il balsamo ristrutturante Ylatì che avevo ricevuto dall’azienda per l’iniziativa Blogger di Natale. Anche di questo ho parlato in maniera abbondante e mi è piaciuto abbastanza, ma trovo che il prezzo sia un po’ eccessivo vista la presenza di concorrenti validi e con prezzo inferiore.

Infine, ho terminato il Secret Spray. Un prodotto tuttofare che io ho utilizzato principalmente dopo lo shampoo, immediatamente prima dell’asciugatura. Si tratta di un prodotto supervalido e abbastanza costoso (se non erro sulle 20€). Non so se lo riacquisterò, perché vorrei provare altro come al solito.

DSC_0190

Questi sono i miei terminati. Voi cosa avete fatto fuori questo mese? Abbiamo qualcosa in comune? Fatemi sapere 😉

8 Risposte a “Prodotti Terminati Giugno 2016”

  1. Post di sempre grandi soddisfazioni quello dei finiti! Io sto cercando di farlo mensilmente ma non ci riesco mai, ma adesso mi sono lanciata in un’auto progetto di smaltimento quindi forse le cose miglioreranno! Anche a me lo shampoo erba viva non è piaciuto per niente! Il marchio Leocrema ha sempre delle ottime profumazioni

    1. Ciao Eleonora 🙂
      E’ vero è vero. E’ sempre una soddisfazione vedere quanti prodotti sono stati terminati in un mese 🙂

  2. Cara, io sto arrancando come una forsennata per cercare di terminare qualcosa…soprattutto alcune delle 6-7 acque micellari che ho aperte. Tra test per il blog e prodotti acquistati da me…sono sommersa!! Sto cercando di finire la micellare della Naturado (pessimo acquisto, per fortuna è una mini size) e il bifasico della nuove linea naturale di Douglas (non mi piace granchè)!

    1. Ciao Vale 🙂
      Oddio 6-7 acque micellari aperte?! Va beh, io faccio la stessa cosa con i bagnoschiuma quindi sono l’ultima che può parlare XD
      Io con i prodotti di skincare viso fortunatamente riesco a fare un po’ più di smaltimento, ma con il makeup mi ci vogliono secoli. Mi ripropongo sempre di terminare alcuni ombretti di vecchie trousse/palette, ma finisco sempre ad utilizzare gli stessi prodotti U_U

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.