Prodotti Terminati Gennaio & Febbraio 2020

Preparatevi per un bel post lungo, perché oggi parliamo dei prodotti terminati di gennaio e febbraio. Ho deciso di saltare l’appuntamento di gennaio, sia per mancanza di tempo, sia perché a parte un po’ di decluttering, ho terminato davvero poco lo scorso mese. Inoltre, per la prima volta dopo anni, questo post sarà senza foto. Davvero troppo poco tempo a disposizione e avevo tenuto da parte solo poche confezioni rispetto alla mole di cose terminate e cestinate. Iniziamo!

Lipsmacker Kiss Therapy Superfruit. Balsamo labbra dal pack super-carino e dal profumo piacevole e dolce. L’ho acquistato un giorno per caso vedendolo in negozio, dopo averlo visto più e più volte su Instagram. Mi è piaciuto perché risultava leggero sulle labbra e anche piuttosto idratante. Non lo riacquisterò, perché ho già due balsami labbra in casa.

Yankee Candle votive Shea Butter, Kilimanjaro stars, After sledding. Lo scorso dicembre, mentre ero in giro per fare i regali di Natale, in negozio, becco una cesta piena di tart e votive Yankee in promo con il 3×2. Mi sono lasciata fregare non pensando che potesse trattarsi di candele vecchiotte, e ne ho prese tre. Due le ho già consumate e non mi hanno fatta impazzire.

Kilimanjaro stars è piuttosto intensa e la fragranza mi ricorda qualcosa di maschile. Inoltre ho riscontrato un leggero fastidio agli occhi, come mi capitava con Christmas garland. Shea butter ha una profumazione delicata e fresca, che mi è piaciuta decisamente di più. La trovo, però percepibile solo dopo un’oretta e tenendo la porta della stanza chiusa. After sledding, infine, faceva parte di un set natalizio regalato a madre e l’ho letteralmente amata. Una candela dal profumo dolce e intenso, che in poco tempo profuma tutta la casa.

Absolute aphrodisiac Initio*. L’ho ricevuto grazie alla mia collaborazione con Yuniqu e assieme alla candela After sleeding, è rientrato nei miei preferiti di gennaio. Una mini size da 8ml che la scorsa estate non mi aveva fatta impazzire perché la trovavo un po’ eccessiva. Le cose sono cambiate parecchio, appena ha iniziato a far freddo. Ho finito per amarlo e in tanti spesso mi chiedevano che profumo indossassi. Davvero buono!

Crema struccante Fiori rari L’Oreal. Mi è piaciuta per struccare il viso, ma sembrava davvero infinita. Ci ho messo tantissimo per finirla e non la riacquisterò perché ho comprato già altro nel frattempo. Non mi ha convinto il fatto che non struccasse gli occhi, però per il viso si è rivelata davvero valida e delicata. Lo avevo inserito nel progetto #Finish20in2020 e sono soddisfatta di aver fatto fuori almeno uno dei venti prodotti scelti.

Tattoo brow peel-off tint Medium brown*. Un prodotto per sopracciglia che consente di mantenerle in ordine per circa 2-3 giorni. A parte il lieve sottotono rossiccio, è un prodotto super comodo. Per il momento non lo riacquisterò perché ho già altro a disposizione, infatti negli ultimi mesi l’ho alternato ad altri prodotti per sopracciglia. A proposito, tra non molto vorrei pubblicare la review dedicata alle Ultra slim Brow sempre di Maybelline, che ho ricevuto mesi fa, per cui stay tuned

Shampoo uso frequente Winni’s Naturel. Terminato praticamente due giorni dopo averne parlato qui sul blog. Si è rivelato uno shampoo piacevole da usare per i lavaggi frequenti, ma per quanto riguarda i capelli grassi, non è sufficiente per mantenerli puliti a lungo. Non lo riacquisterò per questo motivo, ma anche perché ho altri shampoo ad attendermi.

Cestinati

Lo scorso gennaio, ho deciso di dare una sistemata alla mia postazione visto che lo spazio è ridotto, ma i prodotti abbondavano. Nel mentre mi sono data ad un po’ di decluttering. Ho cestinato cose che ormai non sopportavo più e, per il 95%, cose che ormai erano andate a male.

I soliti noti


Per quanto riguarda i progetti che vi avevo accennato nel post con i terminati di dicembre, posso dire che gennaio è stato perfetto per quanto riguarda il #nobuy. Non ho fatto alcun acquisto e sono molto soddisfatta della cosa, perché con il decluttering che ho fatto, mi sono resa conto di quante cose posseggo e non ho bisogno di acquistare. A febbraio invece, mi sono concessa un acquisto, ma solo perché ho alcune referenze che sono agli sgoccioli (detergente viso e mascara). Ovviamente continuerò anche a marzo con il #nobuy, ma so già che mi toccherà riacquistare anche la cipria!

E per voi come procede lo smaltimento cosmetico? State sfruttando tutto o vi siete dati alla pazza gioia negli acquisti? Fatemi sapere 😉

Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog, attiva le notifiche push  o iscriviti alla Newsletter del blog 😉

Il prodotto in questione mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo, le opinioni espresse nella review sono frutto della mia esperienza con il prodotto e restano del tutto personali e trasparenti.

2 Risposte a “Prodotti Terminati Gennaio & Febbraio 2020”

  1. I votivi Yankee non li compro mai, generalmente preferisco le tart.
    E capisco la mancanza di tempo per le foto, a maggior ragione se si raggruppano due mesi.
    Un bacione.

    1. Ciao Damina! Io finisco sempre con il cascarci con le votive XD
      Mamma mia, guarda è già tanto che ultimamente io riesca a scrivere un post a settimana 🙁
      Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.