Prodotti Terminati Agosto 2019 & Rolling Project10Pan

Eccoci giunti all’appuntamento mensile che mi dà sempre tante soddisfazioni, anche se viene letto praticamente da 4 gatti. Parlo dei prodotti terminati del mese, in particolare quelli di questo agosto, e di come procede il mio Rolling Project10Pan. In particolare questo mese ho anche fatto un piccolo #nobuy, che si è trasformato in un #lowbuy visto che avevo quasi terminato lo struccante express di Garnier e non avevo altri bifasici. Oltre allo struccante, però ho approfittato del fatto che nello store c’erano due brand che qui da me non si trovano e quindi ho preso anche due creme corpo. A fine luglio si è anche concluso il progetto #icecreamprojectpan, in cui ho terminato due prodotti su 10, per cui non posso lamentarmi. Per i prossimi mesi ho intenzione di partecipare ad altri progetti di smaltimento cosmetico cercando di ridurre al minimo gli acquisti. Ma adesso iniziamo!

terminati agosto 2019
Mi scuso per la foto pessima, ma questa volta ho scattato da telefono!

Revlon Colorstay Overtime 380 Alway sienna*. Avevo ricevuto questo rossetto liquido grazie alla piattaforma MyBeautyAdvisor e me ne sono innamorata. L’ho centellinato fino all’ultimo perché dalle mie parti Revlon non si trova in alcun negozio fisico e mi secca troppo fare un ordine solo per lui. Si tratta di uno dei migliori rossetti liquidi che abbia mai provato. Lunga tenuta, confortevole per diverse ore e facilmente rimovibile con un bifasico.

Shampoo PHBio Miglio e avena, Timo. Ve ne ho parlato lo scorso luglio e li ho terminati i primi di agosto. Sono due shampoo non male, considerato l’INCI e reperibili da LIDL. Tra i due, ho preferito la versione al timo pensata per capelli grassi. Per il momento non li acquisterò visto che sto già usando altro, inoltre qualche difettuccio lo hanno anche loro, per cui continuerò a provare altri shampoo.

Contorno occhi antirughe Acqua alle Rose. Inizialmente credevo non fosse male, poi mi sono accorta che dopo lo struccaggio mi faceva sempre, e dico sempre, lacrimare gli occhi. Nelle ultime due settimane la cosa, peraltro, è andata ad accentuarsi, per cui non lo comprerò mai più.

Coloricon khol eyeliner Wet’n Wild Black. Ho terminato una matita occhi, nera dopo secoli. Per di più questa vale doppio, visto che le matite del brand, sono molto più grandi delle classiche matite che si trovano in commercio. Al momento sto utilizzando una matita nera di Rimmel, trovata in un set che mi è stato regalato lo scorso Natale, per cui non la riacquisterò.

Maschera in tessuto Clearing Solution Dr.Jart. Mi sono ritrovata tra le mani questa maschera per puro caso. Non sono una grande utilizzatrice di maschere in tessuto (qui vi spiegavo il perché), però ogni tanto non mi dispiace usarle. Questa mi è stata regalata dalle ragazze di MyBeautyPedia, in seguito al loro svuota-cantina. Si è rivelata una maschera pratica da usare: i lembi del tessuto erano tenuti separati da una pellicola in plastica, era ben imbevuta ma non gocciolava, né si spostava. Dopo la rimozione ho notato che alcuni punti in cui avevo macchie o rossori da brufolo erano attenuate.

I soliti noti

  • Dermomed bagnodoccia Cachemire & Orchidea
  • Dermomed detergente Mandorla & Karité
  • Struccante express 2in1 Garnier

Rolling Project10Pan

Ed eccovi qui gli aggiornamenti riguardanti il mio progetto di smaltimento mirato. Ad agosto sono stata estremamente lenta con questo progetto, per cui non aspettatevi grandi cose.

#1 Palette 8in1 Avon Neutral Tones. Non l’ho proprio toccata questo mese, viste le varie trasferte lavorative.

#2 Mascara Extra Super Lash Rimmel London. Lo sto utilizzando per lo più quando vado a fare delle lunghe passeggiate all’aperto, mentre per le uscite preferisco altri mascara.

#3 Pro.Conceal HD L.A.Girl light ivory. Lui lo voglio terminare visto che ormai ce l’ho da un po’. Non capisco come mai io l’abbia accantonato per così tanto tempo, visto che si comporta sempre bene.

#4 Illuminante Protection Palette Makeup Revolution. Essendo stata in trasferta, non l’ho portato con me in trasferta, per cui l’ho usato poco.

#5 Campioncini Bio-oil*(x11). Sono riuscita a farne fuori un altro.

#6 Blush della Protection palette Makeup Revolution. L’ho messa un po’ da parte perché, come ogni estate, preferisco usare la palette di blush in crema di Makeup Revolution. Inoltre vale anche la motivazione trasferta.

#7 2in1 eye pencil Gold green Astor. Usata neanche una volta questo mese.

#8 Mini taglia Moment de Bonheur Yves Rocher. Anche lui giace inutilizzato da luglio.

#9 Tattoo Brow Micropen Tint di Maybelline*. Lui sembra sempre che stia finendo e invece no.

#10 Color statement lisptick Pretty natural Milani. E’ stato un po’ un azzardo inserirlo nel progetto lo scorso luglio visto il colore che su di me è abbastanza osceno. Mi piacerebbe, però utilizzarlo mixato con altro per farlo fuori quanto prima.


E questo è quanto gente! Come procede con il vostro smaltimento cosmetico? Questo mese non ho fatto fuori molto, in compenso, ho terminato qualcosa relativa al makeup. E voi come state messi con lo smaltimento?

Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog oppure attiva le notifiche push 😉

*I prodotti in questione mi sono stati inviato a scopo valutativo, le opinioni espresse nel post e nelle relative review sono frutto della mia esperienza con i prodotti e restano del tutto personali e trasparenti.

2 Risposte a “Prodotti Terminati Agosto 2019 & Rolling Project10Pan”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.