Preferiti Novembre 2018 | Beauty, Intrattenimento e ogni cosa bella

Tempo di preferiti di novembre gente. Questo mese davvero pochi preferiti in campo beauty, diversi invece negli altri. Non troppissimi, ma neanche pochi dai. Iniziamo!

Beauty & Makeup

Dunque dunque dunque. Questo mese devo dire che ho rispolverato il Diva Crime Kernel di Nabla. E l’ho apprezzato molto più che in passato. Sia come colore di per sé, che come mi stava indosso abbinato solo all’eyeliner e ad un po’ di ombretto nella piega. Non che prima non lo apprezzassi come colore, ma per certi versi mi spaventava un po’ indossarlo quotidianamente perché piuttosto cupo. Ho utilizzato spessissimo anche Spiked with rum di Wet’n Wild e l’ho amato sempre. Ogni volta che l’ho indossato mi è capitato che venissi fissata indiscriminatamente da donne e uomini e non lo avevo sui denti o in giro per la faccia, per cui è un rossetto acchiappa-sguardi pur non essendo un colore acceso o troppo particolare.

Altro preferito del mese è la crema mani Elisir dei Desideri Bottega Verde. L’ho acquistata con il mio ordine sul sito del brand. Si tratta di una edizione natalizia dal pack sfizioso e dal profumo dolce e fruttato. Infatti percepisco l’odore vanigliato con una nota acidula dovuta ai frutti di bosco. E’ una cremina leggera, con un potere idratante niente male e si assorbe rapidamente senza lasciare le mani unte. Ho anche acquistato la versione Bacio sotto il vischio, ma la profumazione non mi fa impazzire.

Entrano a bomba anche i cerottini per i punti neri Beauty Formulas. Li ho acquistati in promo su Maquibeauty e mi hanno sconvolta positivamente. Se si seguono le istruzioni come si deve, riescono a rimuovere l’impensabile. E non sto esagerando. Io sono rimasta davvero shockata quando ho visto la quantità di schifezze che tolgono. Immagini idilliache tutto intorno, lo so, però io stessa non pensavo di avere così tante robe da togliere. Per di più una confezione costa 1€ e ne contiene ben sei, quindi hanno anche un ottimo prezzo.

Film

Animali Fantastici e dove trovarli

Da amante del genere fantasy e soprattutto di Harry Potter, quando ho scoperto che sarebbe uscito non stavo nella pelle. Poi tra una cosa e l’altra ho rimandato, prediligendo le serie TV. Visto che questo mese con Il Kaos dell’Ammonite e le altre ragazze stiamo ricreando dei look ispirati agli animali del film, ho fatto i miei compiti a casa e finalmente l’ho visto. E mi è piaciuto tanto, per i personaggi, per gli animali, per gli attori protagonisti (anche se non tutti). E ora non vedo l’ora di vedere I crimini di Grindelwald.

Shutter Island

Credits: @Amazon

Finalmente ho visto questo film e mi è piaciuto dall’inizio alla fine. Si tratta di un thriller psicologico affatto niente male. Gli attori sono tutti bravissimi e si arriva solo verso la fine a capire realmente quello che sta accadendo, cosa che personalmente ho apprezzato tantissimo. Se vi piace il genere ve lo consiglio assolutamente.

Serie TV

Ho terminato la terza ed ultima stagione di Men at Work. E’ finito senza una reale fine, ma un po’ me l’aspettavo trattandosi di una sit-com con episodi abbastanza slegati tra loro. Ho iniziato  e terminato Le terrificanti avventure di Sabrina e devo dire che mi è piaciuto parecchio. E’ piuttosto lugubre, ma al tempo stesso vengono affrontate tematiche di un certo rilievo, tipo donne a favore delle donne, maschilismo, pregiudizi. Qualche volta mi è capitato anche di balzare alla visione di alcune scene, ma ci sta. Ora attendo la seconda stagione con piacere.

Imagine found on Google

Musica

Questo mese non ho fatto grosse scoperte o riscoperte musicali. Ci sono comunque state alcune canzoni che ho riascoltato in loop per cui ve le scrivo.

Post


E dunque questi erano i miei preferiti di novembre gente! Questa volta mi sono mantenuta piuttosto tranquilla. Non ho fatto chissà cosa per cui non ci sono molti titoli o prodotti. Spero di rifarmi nei prossimi mesi.

Abbiamo dei preferiti in comune? Quali sono stati i vostri questo mese? Fatemi sapere 😉

Sei un tipo social? Allora sappi che mi trovi anche su InstagramPinterest e Facebook 😉

8 Risposte a “Preferiti Novembre 2018 | Beauty, Intrattenimento e ogni cosa bella”

  1. Mi hai incuriosita con i cerottini. Quanto ai film io sono entrata nello spirito natalizio, proprio ieri ne ho visto uno carinissimo su netflix, ma non è stato il primo del periodo.
    Vedo che anche tu apprezzi i Maneskin, a me piacciono molto. E dire che ho superato i 30… quando li ascolto mi sento una ragazzina, (o bimbam… come si suol dire) machissene, mi piacciono! 😀

    1. Sì, te li consiglio assolutamente.
      Io in realtà ancora non ho visto film natalizi, ma credo che da dicembre mi ci butterò anche io 😀
      Sì, sono stati una piacevolissima scoperta pur non vedendo XFactor. Mi ero innamorata di Chosen all’epoca e questi ultimi pezzi non sono niente male!

  2. Intanto grazie mille per avermi nominato! Ci tengo molto a quel post <3
    I cerottini Beauty Formula li proverei ben volentieri, per quel costo poi ancora meglio!
    Sto guardando Sabrina anche io e mi sta piacendo molto, ancora però mi mancano un paio di puntate!
    Baci!

    1. Ma figurati Pier, te lo sei meritato 😀
      I cerottini sono fenomenali. Ne ho sempre sentito parlare bene, ma mai credevo fossero così efficaci!
      Aspetto la tua analisi del telefilm come sempre 😀

  3. di quei cerottini me ne parla la mia amica da un sacco di tempo, devo assolutamente prenderli appena faccio un ordine su maquibeauty! Animali fantastici per me è pieno di difetti, però sia il primo che il secondo mi sono piaciuti, anzi più il secondo che il primo.
    Sabrina invece devo ancora finirla XD non mi stava entusiasmando…

  4. Prima di tutto grazie per aver menzionato nei post preferiti il mio su Lucca <3 è sempre bello quando questi post fuori da coro vengono apprezzati.

    In comune abbiamo Le Terrificanti avventure di Sabrina, mi mancano le ultime due puntate ma fin'ora mi è piaciuto molto.
    I crimini di Grindelwald l'ho visto venerdì al cinema, rispetto al primo ho apprezzato più questo, più azione anche se finale un po' meh. Ma aspetto poi una tua opinione a riguardo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.