Tempo di preferiti di novembre gente. Questo mese davvero pochi preferiti in campo beauty, diversi invece negli altri. Non troppissimi, ma neanche pochi dai. Iniziamo!

Beauty & Makeup

Dunque dunque dunque. Questo mese devo dire che ho rispolverato il Diva Crime Kernel di Nabla. E l’ho apprezzato molto più che in passato. Sia come colore di per sé, che come mi stava indosso abbinato solo all’eyeliner e ad un po’ di ombretto nella piega. Non che prima non lo apprezzassi come colore, ma per certi versi mi spaventava un po’ indossarlo quotidianamente perché piuttosto cupo. Ho utilizzato spessissimo anche Spiked with rum di Wet’n Wild e l’ho amato sempre. Ogni volta che l’ho indossato mi è capitato che venissi fissata indiscriminatamente da donne e uomini e non lo avevo sui denti o in giro per la faccia, per cui è un rossetto acchiappa-sguardi pur non essendo un colore acceso o troppo particolare.

Altro preferito del mese è la crema mani Elisir dei Desideri Bottega Verde. L’ho acquistata con il mio ordine sul sito del brand. Si tratta di una edizione natalizia dal pack sfizioso e dal profumo dolce e fruttato. Infatti percepisco l’odore vanigliato con una nota acidula dovuta ai frutti di bosco. E’ una cremina leggera, con un potere idratante niente male e si assorbe rapidamente senza lasciare le mani unte. Ho anche acquistato la versione Bacio sotto il vischio, ma la profumazione non mi fa impazzire.

Entrano a bomba anche i cerottini per i punti neri Beauty Formulas. Li ho acquistati in promo su Maquibeauty e mi hanno sconvolta positivamente. Se si seguono le istruzioni come si deve, riescono a rimuovere l’impensabile. E non sto esagerando. Io sono rimasta davvero shockata quando ho visto la quantità di schifezze che tolgono. Immagini idilliache tutto intorno, lo so, però io stessa non pensavo di avere così tante robe da togliere. Per di più una confezione costa 1€ e ne contiene ben sei, quindi hanno anche un ottimo prezzo.

Film

Animali Fantastici e dove trovarli

Da amante del genere fantasy e soprattutto di Harry Potter, quando ho scoperto che sarebbe uscito non stavo nella pelle. Poi tra una cosa e l’altra ho rimandato, prediligendo le serie TV. Visto che questo mese con Il Kaos dell’Ammonite e le altre ragazze stiamo ricreando dei look ispirati agli animali del film, ho fatto i miei compiti a casa e finalmente l’ho visto. E mi è piaciuto tanto, per i personaggi, per gli animali, per gli attori protagonisti (anche se non tutti). E ora non vedo l’ora di vedere I crimini di Grindelwald.

Shutter Island

Finalmente ho visto questo film e mi è piaciuto dall’inizio alla fine. Si tratta di un thriller psicologico affatto niente male. Gli attori sono tutti bravissimi e si arriva solo verso la fine a capire realmente quello che sta accadendo, cosa che personalmente ho apprezzato tantissimo. Se vi piace il genere ve lo consiglio assolutamente.

Serie TV

Ho terminato la terza ed ultima stagione di Men at Work. E’ finito senza una reale fine, ma un po’ me l’aspettavo trattandosi di una sit-com con episodi abbastanza slegati tra loro. Ho iniziato  e terminato Le terrificanti avventure di Sabrina e devo dire che mi è piaciuto parecchio. E’ piuttosto lugubre, ma al tempo stesso vengono affrontate tematiche di un certo rilievo, tipo donne a favore delle donne, maschilismo, pregiudizi. Qualche volta mi è capitato anche di balzare alla visione di alcune scene, ma ci sta. Ora attendo la seconda stagione con piacere.

Musica

Questo mese non ho fatto grosse scoperte o riscoperte musicali. Ci sono comunque state alcune canzoni che ho riascoltato in loop per cui ve le scrivo.

Post


E dunque questi erano i miei preferiti di novembre gente! Questa volta mi sono mantenuta piuttosto tranquilla. Non ho fatto chissà cosa per cui non ci sono molti titoli o prodotti. Spero di rifarmi nei prossimi mesi.

Abbiamo dei preferiti in comune? Quali sono stati i vostri questo mese? Fatemi sapere 😉

Sei un tipo social? Allora sappi che mi trovi anche su InstagramPinterest e Facebook 😉