Crea sito

Preferiti Beauty (& non) Febbraio 2015

Ciao bella gente!

Leggermente in ritardo (giusto un pelino) arrivano i preferiti di Febbraio. In più oltre ai prodotti di beauty e make up, questa volta ho inserito anche altre categorie extra, sperando di fare cosa gradita. Pronte per cominciare?

DSC_0002
Salutate il mio pennello sporco di fondotinta XD

PRODOTTI Make up e SkinCare

  • Il Solvente Parisienne: questo solvente è davvero valido. Privo di acetone, è utilizzabile sia per lo smalto normale che per il semipermanente. L’ho usato solo con i normali smalti e li elimina in pochissimo tempo, senza dover strofinare a lungo. L’ho utilizzato per eliminare smalti blu (che in genere macchiano l’unghia) e con smalti glitterati o sugar e la rimozione è stata eccezionale.
  • Correttore essence Stay All Day 16H colorazione 10: è circa un mese che lo utilizzo e mi sta piacendo tantissimo. L’ho acquistato il mese scorso, perché il correttore che usavo di solito era quasi finito. Mi piace il fatto che copre abbastanza bene le occhiaie ed illumini la zona rimanendo intatto per molte ore. Ho intenzione di dedicargli una review apposita (qui).
  • Protection Palette Make Up Revolution nella colorazione Light. L’avete vista nel post delle new entries di Febbraio ed è bella, compatta. Il contenuto è scrivente e performante. Anche per questo prodotto ho intenzione di scrivere una bella recensione (qui).
  • Pennello n°100 Long&Chic Vanity Tools: ve l’ho già mostrato qui. A parte esteticamente che mi piace un sacco, ma è comodissimo! Ero incuriosita da questa tipologia di pennello, sia perché non ne possedevo uno, sia perché volevo trovare un’alternativa valida alle mani. Ed ecco che, per San Valentino, mi arriva questo regalo da Mr. L (ancora millemila grazie) ed ho iniziato ad utilizzarlo da subito. Il fondotinta si stende in maniera perfetta, è morbido morbido, non ha perso un pelo.
  • Gel detergente purificante linea Sebo Végétal Yves Rocher: dopo aver terminato il detergente della linea Pure System, ho iniziato ad utilizzare questo qui. Mi sta piacendo un sacco, perché mi lascia la pelle morbida, non la secca, ma la pulisce comunque a fondo. Ve ne parlerò prossimamente in una review (qui).

CANZONE

Sarò banale, ma per me la canzone del mese di Febbraio (anche Dicembre e Gennaio) è stata Uptown Funk di Mark Ronson e Bruno Mars. 

SERIE TV

A Gennaio ho finito di vedere la decima stagione di Bones e la seconda e ultima stagione di Vicini del terzo tipo (visto che la terza è stata cancellata, sigh). A Febbraio, io e sistah abbiamo ricominciato a vedere Once upon a time. Per la precisione la quarta stagione che ha ripreso proprio a marzo. Vi dico solo “cattivi a più non posso” (adoVo, i cattivi sono decisamente più divertenti e complessi dei personaggi troppo buoni, sì Biancaneve e principe azzurro, ce l’ho con voi).

Imagine found on Google

CANALE YouTube

A febbraio ho scoperto Elsa di Like a candy shop (due Elsa in un solo post… le casualità). Ho scoperto dapprima il suo blog e lo trovo davvero ben fatto. Poi seguendola, ho scoperto anche il suo canale YT. Mi piace un sacco per la sua spontaneità e semplicità e poi quando dice ciacolare è troppo simpatica.

Finito! Spero che il post vi sia piaciuto. Quali sono stati i vostri preferiti di Febbraio? Conoscevate i prodotti che vi ho citato? Siete anche voi pazze per i telefilm? Avete scoperto qualche nuovo canale YT che non conoscevate e vi sta piacendo un sacco? Sono curiosa e attendo vostri consigli 😉

Vuoi scoprire altri canali YouTube a cui sono affezionata? Allora leggi: Youtubers preferiti: beauty addicted & non solo
Vuoi restare aggiornato sulle novità del blog? Seguimi su Bloglovin’ e non perdere neanche un post 😉

4 Risposte a “Preferiti Beauty (& non) Febbraio 2015”

  1. Anche io uso quel correttore Essence, ma come illuminante sopra ad altri correttpri più coprenti (ho le occhiaie marroni) e riesce in qualche modo sia ad illuminare che ad “ammorbidire” l’altro prodotto per non creare secchezza. Ora mi sa che provo il colore che hai tu 🙂

  2. Io in realtà non ho dei preferiti a febbraio a causa del progetto smaltimento e di una collaborazione con un ecommerce ma ho dei most played 🙂 e devo dire che un paio di prodotti di cui per ora non posso parlare sono davvero sbav!!!!!
    Ma vogliamo parlare di quel pennello? Potrebbe finire dritto dritto in wish list 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.