Post preferiti dell’ultimo periodo [Lug-Set 2018]

Eccoci giunti all’appuntamento con i post che ho preferito leggere in questo periodo. La selezione è un pelo ristretta rispetto al solito, ma vuoi che di mezzo c’era l’estate, vuoi che il tempo era poco, i post selezionati ne hanno risentito. Comunque, iniziamo!


Beauty

Viaggi

Altro

Come vedete questa volta, pochi post. Vi ho detto che il tempo non era dalla mia parte, per cui le mie letture ne hanno risentito abbastanza.

Quali di questi post vi sono piaciuti? Cosa vi è piaciuto leggere la scorsa estate? Fatemi sapere 😉

Sei un tipo social? Allora sappi che mi trovi anche su InstagramPinterest e Facebook 😉

8 Risposte a “Post preferiti dell’ultimo periodo [Lug-Set 2018]”

  1. Purtroppo riesco a stare pochissimo al passo con i post dei blog che seguo ultimamente, e me ne rammarico molto. Cerco di recuperare alla sera se apro il pc. Ma detto ciò, concordo tantissimo con la scelta dei post di Miss Haul, mi sono piaciuti molto anche me! Pochissime si espongono così, e secondo me ha fatto più che bene <3

    1. Pure io Vale! Io tra una pausa e l’altra cerco di leggerne qualcuno.
      Vero, è facile dire ciò che dice la massa senza usare un minimo di cognizione di causa. Elenia fortunatamente dice sempre ciò che pensa nel bene o nel male.
      Un bacio <3

  2. Ti ringrazio per avermi incluso, e vedo anche altri titoli interessanti :)Spero di riuscire a leggerli, specie quelli in cui si parla di influencer, argomento scottante 😀
    Baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.