#Pantoneinkaos: ecco i look con cui ho partecipato alla challenge

Ed anche ad Aprile la challenge ideata da Ludovica Il Kaos dell’ammonite prosegue senza sosta. Questo mese Ludovica ci ha proposto come tema i colori Pantone 2019, per cui la challenge è #pantoneinkaos. Per questo mese abbiamo dovuto quindi basarci su delle combinazioni particolari di colore, in alcuni casi anche molto insolite per me o le altre. Nel caso ve le foste perse, vi lascio le challenge precedenti:

Settimana 1

red makeup

Prodotti usati: Conceal & Define concealer Makeup Revolution C6.5Stay on eyeshadow base HeanCremino Neve CosmeticsProtection palette Makeup Revolution – Eye pencil Panama Rimmel London – AS eyeshadow We Makeup 117, 121, 302Volume Hero mascara essence.

Settimana 2

#pantoneinkaos

Prodotti usati: Stay on eyeshadow base HeanCremino, Camden Town Neve CosmeticsMatita colore vegetale Yves Rocher Fuchsia – Quattro eyeshadow palette The Color Workshop – Tattoo Brow micropen tint Maybelline Blonde* – Black eye pencil Wet’n Wild – Volume Hero mascara essence – Conceal & Define concealer Makeup Revolution C6.5 – Correttore Yellow Neve Cosmetics.

Settimana 3

#pantoneinkaos

Prodotti usati: Stay on eyeshadow base HeanPalette Hello Lovely* SephoraAS eyeshadow We Makeup 121, 142 – Quattro eyeshadow palette Essence Vamp it up – Black eye pencil Wet’n Wild – Super stay matte ink Maybelline Heroine*Volume Hero mascara essenceConceal & Define concealer Makeup Revolution C6.5.


Ecco le ragazze che hanno partecipato:

E questo è quanto. Che ne pensate? Quale di questi look vi piace di più? Fatemi sapere 😉

Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog oppure attiva le notifiche push 😉

I prodotti in questione mi sono stati inviati dall’azienda a scopo valutativo, le opinioni espresse nella review relativa sono frutto della mia esperienza con il prodotto e restano del tutto personali e trasparenti.

4 Risposte a “#Pantoneinkaos: ecco i look con cui ho partecipato alla challenge”

  1. Ciao! Che belli che sono questi look…che bello vedere la tua costanza. Io pure vorrei essere più costante coi make up soprattutto su instagram e il blog ma il tempo è sempre poco per fare tutto…cercherò di impegnarmi di più perchè mi diverto! Un bacione e bravissima!

    1. Ciao Cinzia! Grazie *_*
      Guarda io devo ringraziare queste challenge perché mi hanno fatto ritornare la voglia di sperimentare con il makeup. Ero arrivata ad un punto in cui facevo sempre le stesse cose solo perché mi stavano bene. Da quando ho iniziato, invece, sto sperimentando sia con i colori che con le forme, cosa che non avevo mai fatto. E mi rendo conto che la cosa mi ha anche aiutata a migliorare con i closeup e l’editing delle foto, quindi ben vengano le challenge.
      Io a volte approfitto del fatto che devo uscire per questioni non lavorative, in modo da cogliere due piccioni con una fava 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.