Salve bella gente!

La sentite la primavera nell’aria? Io sì e mi mette davvero di buon umore… Anyway…Marzo è cominciato e, dopo avervi mostrato i prodotti terminati, vi mostro i new entries di casa I. arrivate nel mese di Febbraio. Vi dico solo che ce ne sono molti e che potrei non dover comprare trucchi per mesi e mesi.

Cominciamo subito… diciamo che gli arrivi si sono concentrati principalmente nei giorni prima, durante e dopo San Valentino.

Omaggio Brandfan

Nei giorni prima, infatti, ho ricevuto a casa una bella sorpresa grazie a Brandfan (se volete sapere di che si tratta, basta chiedere 😉 ) che mi ha premiata per la mia opinione di qualità del mese di Gennaio. Ecco il bottino:

DSC_0002

I prodotti che mi ha inviato Brandfan sono della Colurs&Beauty ed in particolare mi sono stati mandati:

Ho già cominciato ad usare alcuni di questi prodotti e mi stanno piacendo, chi più chi meno.

Regalo di San Valentino

Per San Valentino poi, Mr. L che mi sopporta ehm supporta, mi ha fatto svariati regali, tra cui una piantina di rose, una cheesecake buonissima e ultimo – ma non per importanza – un ordine su Maquillalia, donandomi i regali poco per volta nell’arco della serata *_* . Questi sono i prodottini che mi ha regalato.

Regalo-1

Regalo-2

Regalo-3

Belli vero?! *_* Vi dico solo che tra questi ci sono già dei prodotti per cui vado pazza, e no, non perché mi sono stati regalati da Mr. L.

Premio Beauty Bag

Qualche giorno dopo, mi è arrivato anche il pacchettino di Beauty Bag con i prodotti che ho vinto per le recensioni di Gennaio. Approfitto dell’occasione per ringraziare il team di Beauty Bag per la loro gentilezza e rapidità. Mi hanno comunicato che avrei ricevuto i prodotti domenica 15 Febbraio e il mercoledì erano già a casa mia, confezionati in maniera molto carina, senza nulla di rotto e sono stata anche omaggiata di due campioncini. Il premio ricevuto riguarda dei prodotti Astor (che non conoscevo prima) e che sto utilizzando con maggiore assiduità per poterli recensire al più presto sul loro sito e qui sul blog. Questo è il contenuto del pacco.

Beauty-bag

Il pacco conteneva:

Ho quasi finito, giuro 🙂 .

Prodotti in ordine sparso

New-entries

  • Salviette struccanti Sensure 3in1
  • Matitone Ombretto Scandaleyes Rimmel London nella colorazione 008 Blackmail; questo è stato comprato da mia madre in offerta con il mascara Scandaleyes XX-treme, ma come vi ho già detto qui, non usa il nero quando si trucca, per cui l’ha donato a me 😀
  • Balsamo Nutriente Garnier, ricevuto nuovamente in omaggio facendo la spesa, com’era capitato già a Gennaio.

Ho terminato ragazze! Finalmente… Vi avevo detto che era un sacco di roba. Cosa vi piace tra questi prodotti? Di quale vi interesserebbe la review? Che ne dite, devo astenermi per un po’ dagli acquisti?