Salve gente!

Oggi ritorno “a bomba” con il work look #5. Era da un po’ che non ne postavo uno. Non tanto per pigrizia, quanto per il fatto che non sempre ho il tempo/luce adatti per scattare e perché su per giù i look sono abbastanza simili tra loro.

Il look che vi mostro oggi è moolto semplice e realizzato con pochissimi prodotti. Ho iniziato stendendo la eyeshadow base Hean su tutta la palpebra. Questa base mi sta piacendo tantissimo, non a caso l’ho anche inserita tra i 10 prodotti sotto 10€. Successivamente dalla Magnif’eyes palette Rimmel nella colorazione London Nudes Calling, ho prelevato il quarto colore da sinistra. Si tratta di un rosa antico opaco con del grigio all’interno. E’ forse l’ombretto che più preferisco di questa palette perché lo trovo davvero elegante e portabile sia sulla palpebra che nella piega.

Per i punti luce nell’angolo interno e dell’arcata sopraccigliare ho utilizzato il bianco crema opaco della stessa palette. Nella piega non ho applicato niente, perché come vedete ho sfumato direttamente l’ombretto rosa rendendolo più leggero e vicino al colore della mia palpebra. Come eyeliner ho usato H2Oproof liquid liner Wet n Wild. Nella rima interna ho utilizzato una vecchia matita bianca Prestige Cosmetics per ingrandire lo sguardo. Sulle ciglia ho utilizzato il Forbidden Volume mascara Essence.

E questo è tutto gente! Io l’ho adorato perché semplice e rapido da riprodurre, elegante e d’effetto allo stesso tempo. Spero vi piaccia, che ne pensate? Fatemi sapere 😉