Avevo prodotto questo makeup un bel po’ di tempo fa. Stavo ancora iniziando a testare i prodotti della Winter Edition Maybelline quando l’ho creato, infatti ne vedrete anche due all’opera. Ho deciso di chiamarlo warm or cool?! per il contrasto tra la parte inferiore e quella superiore. Tra l’altro devo dire che mi piace particolarmente fare la palpebra mobile calda e quella inferiore fredda.

Come sempre ho iniziato applicando la base per ombretti Hean su tutta la palpebra. Ho applicato su tutta la palpebra mobile Cremino Neve Cosmetics per renderla omogenea. Nella piega ho applicato e sfumato l’ombretto Pure Makeup Revolution.

Per la palpebra mobile e quella inferiore, ho utilizzato altri due ombretti Neve Cosmetics: Vintage e Quetzal. Li ho applicati entrambi da asciutti. Ho fatto il tightlining e ho applicato l’eyeliner, l’H2Oproof liquid liner Wet’n Wild, come sempre. Per i punti luce dell’angolo interno e dell’arcata sopraccigliare, ho utilizzato Cremino Neve Cosmetics.

Su ciglia e sopracciglia vedete in azione le due novità che mi ha inviato Maybelline i mesi scorsi: il mascara TotalTemptation* e il Tattoo Brow Medium Brow*. In particolare qui era dopo due giorni dall’applicazione, infatti si nota particolarmente la nota calda e rossiccia.

E questo è quanto gente. Che ne pensate di questo look? Avete già dato un’occhiata al post in cui vi parlo delle novità Maybelline? Fatemi sapere 😉

I prodotti in questione mi sono stati inviati dall’azienda a scopo valutativo, le opinioni espresse nel post sono frutto della mia esperienza con i prodotti e restano del tutto personali e trasparenti.