Crea sito

[Makeup] – Lilac & Purple Time

Ecco un altro makeup finalmente. Stavolta sui toni del lilla e del viola. Risale a varie settimane fa, quando ancora non mi sembrava di essermi trasferita in Transilvania e si vedeva un po’ di sole. Sì, sono giorni e giorni che non vedo il sole e non perché non esca, ma per la pioggia.

Dunque ho iniziato stendendo sulla palpebra la base Hean. Per rendere più uniforme la palpebra, ho utilizzato il color panna opaco presente nella palette Hello Lovely Sephora. Dalla stessa palette ho prelevato l’ombretto rosa opaco e l’ho utilizzato per la piega. Nella parte più esterna ho utilizzato una puntina del viola opaco della stessa palette.

Ho poi optato, per la palpebra mobile un vecchio ombretto di KIKO, il n°42. Credo che il numero sia cambiato, però potete trovarlo in questo vecchio post. Avendo steso prima l’ombretto panna, ha perso un po’ della sua scrivenza, per cui l’effetto è più leggero.

Ho fatto il tightlining e poi rigozza di eyeliner con il mio amato e fedele H2Oproof liquid liner Wet’n Wild. Per dare più luce alla palpebra ho prelevato con il dito il colore avorio satinato della palette Sephora e l’ho picchiettato al centro della palpebra.

Lungo la rima inferiore ho fatto una passata leggera con la matita Baie Nude Yves Rocher, in modo da avere una base cremosa. I glitterini che vedete sono dovuti proprio alla matita. Per dare un po’ di definizione anche alla palpebra inferiore ho preso una puntina del marrone scuro opaco e del viola opaco della palette precedente e li ho sfumati. Infine tanto mascara, come sempre. In questo caso ho utilizzato il Volume shake Rimmel.

E questo è tutto gente! Che ne pensate? Vi piacciono questi colori? Fatemi sapere 😉

 

 

11 Risposte a “[Makeup] – Lilac & Purple Time”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.