[Makeup] – Enchanting Mr.L

Salve gente!

Enchanting Mr.L, mi rendo conto che i titoli dei miei look sono sempre insoliti, ma c’è sempre un motivo. Se seguite il blog, potreste aver visto il makeup Scaring Mr.LHyde Park in cui vi raccontavo quanto l’ombretto avesse “spaventato” Mr.L. Nel makeup di oggi, è avvenuto il contrario.

enchanting mr.L

Partiamo dal fatto che in questo look ho fatto qualcosa di insolito per i miei standard. Avevo voglia di utilizzare Pixie Tears Neve Cosmetics, ma non nel modo in cui lo utilizzo di solito. (Qui trovate lo swatch). Ho iniziato ad applicarlo, umido, partendo dall’angolo interno, ma trattandosi di un look pomeridiano, non volevo appesantire il tutto mettendolo su tutta la palpebra mobile, per cui mi sono limitata circa fino a metà occhio.

makeup

A quel punto ho pensato di essermi incasinata ed ho preso la palette Iconic Dreams Makeup Revolution. Ho scelto quindi di abbinarci il color caffè opaco della palette e sfumarlo con il verde. L’effetto non mi dispiaceva, ma per rendere il tutto più “naturale”, ho applicato nella piega il color tortora opaco della stessa palette.

makeup enchanting mr.L

Ho poi fatto il solito tightlining e creato una riga d’eyeliner con l’H2Oproof liquid liner Wet n Wild, mio adorato. Ah proposito, mi scuso per la codina monca, ma quel giorno non voleva collaborare. Lungo la rima inferiore, ho applicato l’ombretto verde-oro della Iconic Dreams per riequilibrare un po’ il tutto.

enchanting makeup

Per non farmi mancare nulla, mi sono concessa anche un punto luce bello luminoso, utilizzando il color bianco perla della Iconic Dreams. Sotto l’arcata sopraccigliare, ho optato per il color crema opaco della stessa palette. Per rendere lo sguardo più intenso ho fatto due passate di mascara, una del Glam&Doll Catrice nella versione Curl&Volume ed una del Forbbiden Volume Essence. Devo dire che in combo questi due mascara sono molto molto belli, mi piace l’effetto che donano.

rossetto milani

Per le labbra ho optato per un rossetto che utilizzo spessissimo quando uso il verde sugli occhi, il Color Statement Milani Naturally chic. Trovo che riesca sempre a bilanciare benissimo quasi ogni trucco. Forse lo vedo meno solo con i blu, ma neanche più di tanto. Le macchiette che si intravedono sono lentiggini.

green makeup

Non sono solita fare l’interno della palpebra più scuro rispetto all’esterno per cui pensavo di aver floppato alla grande. In realtà, mi sono innamorata di questo look e quando Mr.L mi ha detto di chiudere le palpebre e che questo look e questi colori gli piacevano ho gongolato parecchio, l’ammetto. Ora capite perché l’ho chiamato in questo modo?!

E questo è tutto gente. Vi piace questo look? Avreste cambiato qualcosa? Quanto spesso vi lanciate in esperimenti con il makeup? Fatemi sapere 😉

Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog 😉

8 Risposte a “[Makeup] – Enchanting Mr.L”

    1. Grazie Linda *_*
      Ecco diciamo che questo tipo di verde me lo vedo molto bene addosso, sono i verdi sparati che non mi convincono XD
      Eh quello lì è un bellissimo colore, però è uno di quei verdi che sulla palpebra non riesco a portare con disinvoltura, trovo che mi spenga parecchio lo sguardo :-/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.