Crea sito

[Makeup] – E 10 & Hyde Park

Ecco finalmente un nuovo makeup, colorato questa volta visto che la primavera è più vicina che mai. Qui trovate tutti i makeup e le lipart. Avevo voglia di colore e di rispolverare la Original palette di Sleek ed ecco cosa ne è venuto fuori. Vi annuncio già che in queste foto avevo il contorno occhi particolarmente segnato e stanco. Se siete facilmente impressionabili non guardate questo post.

Per questo makeup ho steso inizialmente la base Milani su tutta la palpebra. Nella piega ho utilizzato la terra presente nella Protection palette Makeup Revolution perché sto cercando di finirla in tutti i modi. Successivamente ho usato la matita double glam KIKO che ho inserito nel Project10Pan sulla palpebra mobile, sfumandola, in modo da fornire una sorta di base colorata per l’ombretto che avrei steso successivamente. Ovviamente ho usato la metà verde petrolio.

Ho poi steso l’ombretto E10 presente nella palette Original Sleek e l’ho applicato sulla palpebra mobile. Nella zona centrale della palpebra, volevo creare un po’ di movimento per cui con il polpastrello ho pigiato la cialda di Hyde Park della stessa palette e l’ho picchiettato in maniera leggera, in modo da conferire un riflesso verde.

Per la rima inferiore ho usato come base la matita colore vegetale Yves Rocher nella colorazione Baie Nude. In maniera leggerissima, ho tamponato sulla matita, l’ombretto Penny Farthing della palette di prima. Per i punti luce ho utilizzato l’ombretto crema Yves Rocher con cangianze rosa, che fa sempre parte del Project10Pan.

Ho fatto il mio tightlining, ho steso una riga sottilissima di eyeliner con l’H2Oproof liquid liner Wet’n Wild e poi chili di mascara. In questo caso ho usato il Volume shake di Rimmel, valido sì, ma non mi ha fatta impazzire come invece è capitato a molte. E questo è quanto. Un look abbastanza colorato per le tre del pomeriggio. Sì, la sobrietà, ma quando il colore chiama, bisogna rispondere. Tra l’altro quel giorno ho evidentemente esagerato con il blush, massìììì.

Che ne pensate di questi colori e di questo look? Mi dedico all’ippica che è meglio? Fatemi sapere 😉

8 Risposte a “[Makeup] – E 10 & Hyde Park”

  1. Io invece l’avrei definito un trucco leggero ^__^ (immagina come mi trucco io normalmente), in ogni caso mi piace molto. Trovo che tutti i colori freddi siano stupendi sugli occhi castani e bellissima anche la riga di eyeliner e le ciglia che ti invidio, come sempre.

    1. Ahahah Ele in passato anche io, però ultimamente (o meglio negli ultimi due anni) mi sono quasi solo dedicata ai toni neutri per lo più per questioni lavorative, per cui una botta di colore del genere mi fa un po’ strano XD
      Sì, soprattutto i blu ed i verde petrolio *_*
      Grazie! Ogni tanto mi riesce farla sottilissima e questa era una di quelle volte 😀
      Grazie Ele *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.