[Makeup] – Chama Chameleon con Camaleonte Neve Cosmetics

Salve gente!

Ok, mi rendo conto di aver storpiato malamente il titolo di una famosissima canzone, ma quando uso Camaleonte di Neve Cosmetics, mi viene in mente ed inizio a canticchiarla. Potevo mica usare un titolo diverso?! Direi di no…

chama chameleon

Come vi ho detto nel post sui preferiti di questa estate, l’ombretto Camaleonte di Neve Cosmetics, è stato uno di quelli che ho stra-utilizzato. La mia preferenza è dovuta al fatto che si tratta di un duochrome bellissimo a base marrone calda con riflessi verde acqua. Se avete voglia di dare un’occhiata ai suoi riflessi, vi consiglio di dare una lettura a questo post.

Camaleonte è bello già da asciutto, ma da bagnato rende al massimo. Il look che vi mostro, è quello che ho riprodotto più spesso durante l’estate. Niente di particolare, ma a me piace un sacco e credo possa essere utile a chi è indeciso sul da farsi.

chama chameleon makeup

Lo trovo un ombretto facilmente gestibile sia per il giorno che per la sera. Tant’è che l’ho utilizzato anche per l’abbuffata di Ferragosto in campagna da amici. In generale quando l’ho utilizzo, applico la base Milani, attendo che si asciughi e passo ad applicarlo bagnato sulla palpebra. Successivamente lo passo con un pennello più piccolo, lungo la rima inferiore. Come tocco finale aggiungo sempre l’eyeliner nero per dare maggiore definizione allo sguardo. E poi tanto tanto mascara.

Non vi metto qui i prodotti utilizzati, perché non li ricordo, visto che queste foto risalgono a diverso tempo fa e non me li ero segnati da brava #bloggerfarlocca. Quando ho voglia di renderlo più brillante, faccio una seconda passata di ombretto bagnato sulla palpebra e l’effetto è davvero magnetico.

In linea generale, questo è il mio classico look da Camaleonte. In futuro vorrei provare a sperimentare di più con questo ombretto, ma ancora non saprei come… Ci devo pensare!

camaleonte neve cosmetics

camaleonte

riflessi camaleonte

E niente gente questo è quanto. Spero che il post possa tornarvi utile nel caso in cui vogliate acquistare questo ombretto. Che ne pensate del look? Vi piacciono gli ombretti duochrome o, come mia sorella, amate gli ombretti opachi? Fatemi sapere 😉 

Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog, attiva le notifiche push  o iscriviti alla Newsletter del blog 😉

4 Risposte a “[Makeup] – Chama Chameleon con Camaleonte Neve Cosmetics”

  1. Mi piacciono moltissimo gli ombretti duochrome ma amo anche gli opachi e i shimmer. Insomma, io e gli ombretti andiamo parecchio d’accordo. Questo è bello, bello. Mi ricorda uno dei moondust di Urban Decay, Solstice. Bellissimo anche lui. Ovviamente mi piace il trucco e profonda invidia per le tue ciglia lunghissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.