Salve gente!

Ok, mi rendo conto di aver storpiato malamente il titolo di una famosissima canzone, ma quando uso Camaleonte di Neve Cosmetics, mi viene in mente ed inizio a canticchiarla. Potevo mica usare un titolo diverso?! Direi di no…

DSC_0264

Come vi ho detto nel post sui preferiti di questa estate, l’ombretto Camaleonte di Neve Cosmetics, è stato uno di quelli che ho stra-utilizzato. La mia preferenza è dovuta al fatto che si tratta di un duochrome bellissimo a base marrone calda con riflessi verde acqua. Se avete voglia di dare un’occhiata ai suoi riflessi, vi consiglio di dare una lettura a questo post.

Camaleonte è bello già da asciutto, ma da bagnato rende al massimo. Il look che vi mostro, è quello che ho riprodotto più spesso durante l’estate. Niente di particolare, ma a me piace un sacco e credo possa essere utile a chi è indeciso sul da farsi.

DSC_0266

Lo trovo un ombretto facilmente gestibile sia per il giorno che per la sera. Tant’è che l’ho utilizzato anche per l’abbuffata di Ferragosto in campagna da amici. In generale quando l’ho utilizzo, applico la base Milani, attendo che si asciughi e passo ad applicarlo bagnato sulla palpebra. Successivamente lo passo con un pennello più piccolo, lungo la rima inferiore. Come tocco finale aggiungo sempre l’eyeliner nero per dare maggiore definizione allo sguardo. E poi tanto tanto mascara.

Non vi metto qui i prodotti utilizzati, perché non li ricordo, visto che queste foto risalgono a diverso tempo fa e non me li ero segnati da brava #bloggerfarlocca. Quando ho voglia di renderlo più brillante, faccio una seconda passata di ombretto bagnato sulla palpebra e l’effetto è davvero magnetico.

In linea generale, questo è il mio classico look da Camaleonte. In futuro vorrei provare a sperimentare di più con questo ombretto, ma ancora non saprei come… Ci devo pensare!

DSC_0277

DSC_0273

DSC_0267

E niente gente questo è quanto. Spero che il post possa tornarvi utile nel caso in cui vogliate acquistare questo ombretto. Che ne pensate del look? Vi piacciono gli ombretti duochrome o, come mia sorella, amate gli ombretti opachi? Fatemi sapere 😉