Crea sito

[Makeup] – Camden Town

dsc_0470

Salve gente!

Era un po’ che non postavo un makeup sul blog (qui l’ultimo). A dire la verità questo risale ad un po’ di tempo fa e non ero certa l’avrei postato. L’ombretto protagonista del look, come penso si intuisca è Camden Town Neve Cosmetics.

Da quando l’ho acquistato non vedevo l’ora di dedicargli un bel trucco in cui spiccasse la sua bellezza. Io amo questo genere di blu e sugli occhi castani trovo che li faccia spiccare ancora di più.

dsc_0469

Ovviamente da brava #bloggerfarlocca, non mi ero appuntata i prodotti utilizzati per cui non li ricordo alla perfezione, ma proverò a ricordarne almeno qualcuno. Anziché partire con la mia solita base occhi, ho utilizzato il matitone Scandaleyes Rimmel nero, sfumandolo con le dita sulla palpebra mobile. Ho voluto usare quello per rendere più intenso Camden Town, che su base nera e bagnato rende tantissimo.

Come intuibile, ho applicato l’ombretto protagonista con un pennello bagnato sulla palpebra mobile. Nella piega, ho utilizzato un marrone abbastanza neutro, ma non ricordo quale. Lungo la rima inferiore ho applicato di nuovo Camden Town, ma senza base, non a caso risulta un pelo più trasparente e, in alcune foto, leggermente sbavato.

L’angolo interno e l’arcata sopraccigliare li ho illuminati con il giallino opaco della Iconic Dreams, anche se in foto non si direbbe che io abbia usato un colore opaco. Non chiedetemi perché.

Come sempre, matita nera nella rima interna superiore, e che ha deciso di stamparsi anche nell’inferiore. Riga di eyeliner perché senza non mi vedo e chili di mascara. A dirla tutta, nella rima interna inferiore, avevo utilizzato il matitone occhi Yves Rocher Rose Taupe, che dava proprio un bell’effetto al look completo, ma grazie alla matita nera, non ha fatto proprio una bella fine.

dsc_0464

dsc_0460

E questo è quanto gente! Che ne pensate di questo look? Vi piace Camden Town come ombretto? Cosa avreste fatto di diverso in questo makeup? Fatemi sapere 😉 

10 Risposte a “[Makeup] – Camden Town”

    1. Grazie Carol!
      A dire la verità, per come sono fatta, so che avrei potuto fare di meglio, però il colore di quell’ombretto è così bello che non potevo non mostrarlo!

    1. Vero! E’ bellissimo, devo dire che posso ritenermi proprio soddisfatta dei colori che ho acquistato 😀
      Poi in generale, questi colori sugli occhi castani mi piacciono tantissimo *_*

  1. Ile eccome se mi mancavano i tuoi makeup! *__* Per i nostri occhi il blu scuro è favoloso….ricordo ancora tanti anni fa (diciamo pure 10) un ombretto mac di un’edizione limitata….bellissimo….blu con glitter….se solo mi ricordassi il nome! 🙁
    Ci fosse ancora lo ricomprerei, l’avevo usato fino allo sfinimento! Un bacio!

    1. Ma che carina che sei Vale :-* :-*
      Sì, il blu sugli occhi castani conferisce quel tocco pop/intenso che mi piace tantissimo.
      Io agli esordi, rimasi colpita da un ombretto essence di questo stesso tono, purtroppo non scriveva e svaniva con uno starnuto, infatti di recente l’ho cestinato. Questo mi sta dando tante soddisfazioni invece 😀
      Bacioni a te :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.