Crea sito

[Lipart] – Sognando le Pleiadi

Buon salve gente!

Post abbastanza rapido in cui vi mostro un altro esperimento serale abbastanza fallimentare. Mi era venuta l’ispirazione guardando su Pinterest (qui tutte le mie bacheche) questa foto delle Pleiadi. Come per la lipart ispirata ad Hulk, non sono rimasta soddisfatta. Me l’aspettavo più definita, invece, più cercavo di sistemare i colori, più facevo danni. E questo è il pessimo risultato finale.

DSC_0194

Non ho fatto una foto dei prodotti perché sono scema ehm la sera non potevo per le luci. I giorni successivi tra una cosa e l’altra me ne dimenticavo sempre. Ora è passato così tanto che non ricordo bene tutto ciò che ho usato. Ciò non toglie che alcuni prodotti me li ricordi, per cui vi dico un po’ ciò che ho fatto. Sono partita da una base bianca, utilizzando una matita per occhi Prestige Cosmetics, che posseggo da anni. Come ombretti ho utilizzato dei blu/azzurri spenti di varie palette e trousse che ho in casa.

DSC_0198

Per dare un effetto un po’ più scuro ai bordi ho utilizzato la mia amata glimmerstick diamonds Avon nella colorazione Twilight sparkle e l’ho sfumata verso l’interno. Per creare i punti più luminosi, ho utilizzato l’ombretto in polvere Collistar che avevo usato anche nella lipart ispirata a I Guardiani della Galassia.

DSC_0193

DSC_0191

L’intenzione era quella di creare degli ammassi più chiari e bianchi solo in alcuni punti. Come si può vedere, però ho fallito miseramente nell’impresa. Per quello ci vorrebbe un eyeliner liquido bianco che non posseggo. Da vicinissimo, però l’effetto non mi dispiace. Dalla foto qui su si può vedere l’alternanza di zone più blu, con zone più chiare e dense di glitter. Certo non è la stessa cosa, ma si fa quel che si può.

Ieri sera mi sono dilettata in un’altra lip art. Un po’ più complessa (per la sottoscritta, of course) che non vedo l’ora di mostrarvi. Appena posso cerco di sistemare le foto che ho scattato e cerco di scrivere il post al riguardo.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vederle più spesso qui sul blog? Voi da dove traete spunto per i vostri makeup? Fatemi sapere 😉

4 Risposte a “[Lipart] – Sognando le Pleiadi”

    1. Graaaaaazieeeeeeeeee <3
      Beh di uscire non ci uscirei neanche io, sono così affezionata ai miei MLBB, che non credo avrei il coraggio di osare così, se non a carnvale o altre feste 🙂

  1. Secondo me tu sei troppo critica con te stessa.I colori si vedono benissimo e anche i riflessi …a me piace come è venuta a poi con le labbra che ti ritrovi viene tutto più facile e bello.;-)

    1. Sai cos’è Franci?! Essendo abituata a dare il massimo nello studio per raggiungere buoni risultati, questa cosa si ripercuote su molti aspetti. Ad esempio nel trucco, cerco sempre di avere il risultato migliore e quando le cose non mi vengono come vorrei poi mi fisso XD
      Comunque le mie labbra sono normalissime 🙂 Diciamo che adopero qualche trucchetto per farle sembrare un pelo più carnose (tipo la matita leggermente al di fuori del bordo naturale) 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.