Crea sito

[Lipart] – Fluo Valentine’s

Dopo secoli, me ne esco con una nuova lipart, per di più dedicata a San Valentino. Ho voluto provare a fare qualcosa che non avevo mai fatto prima d’ora rispetto alle lipart precedenti. Ho voluto provare a fare un disegno a mano libera con l’eyeliner. E si vede che il risultato è pessimo… Però volevo fare un post dedicato a San Valentino e quindi eccola qui comunque.

Cosa ho utilizzato? Semplicemente due prodotti occhi. Eh sì, quel fucsia lì non è affatto un rossetto,  bensì una matita occhi. Si tratta della matita occhi colore vegetale Yves Rocher nella colorazione Rose fuchsia. Nella review che le avevo dedicato, avevo già detto quanto mi piacesse l’effetto vellutato che donava sulle labbra. E una volta che si fissa non si smuove! Ripeto per me Yves Rocher dovrebbe valutare l’idea di produrre la versione per labbra di queste matite.

Dopo aver steso la matita fucsia su tutte le labbra, ho preso l’eyeliner Wet’n Wild e ho provato a fare un cuore e delle linee decorative. Come vedete l’effetto è molto incerto, non essendo abituata a fare delle linee precise. Apprezzate l’impegno 😀

E questo è l’effetto con il lipgloss trasparente come topper.

Quale delle due versioni preferite? Nessuna? XD Fatemi sapere 😉

8 Risposte a “[Lipart] – Fluo Valentine’s”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.