La mia intervista per Rolling Pandas, il portale dei viaggiatori

Buonasera gente! Questo post arriva tardi e in maniera un po’ inaspettata anche per me. Mi è capitato spesso di leggere di blogger che intervistano altri blogger o content creator e mai mi sarei aspettata di essere io ad essere intervistata. Alice di Rolling Pandas, la scorsa settimana, è stata così carina da contattarmi per una intervista a tema. E ho deciso di accettare per una serie di motivi.

  • Rolling Pandas è un portale che propone pacchetti viaggio tra i più disparati: da tour italiani a tour esotici o nelle grandi metropoli, dai più low cost a quelli con cifre più importanti. Per di più navigando sul sito c’è la possibilità di trovare il viaggio che fa al caso proprio, inserendo una serie di parametri. E io amo scoprire posti nuovi, che siano lontani o dietro l’angolo.
  • Non solo, su Rolling Pandas, è presente anche la sezione blog con interviste, consigli e riflessioni di viaggiatori normali. Da blogger che parla delle proprie esperienze personali, non posso non apprezzare la cosa.
  • Infine, il tema dell’intervista erano i consigli beauty pensati per un viaggio in una metropoli cinese, per cui direi che è perfettamente in tema con quello che faccio abitualmente.
  • Per me era una cosa del tutto nuova quella dell’intervista e ho voluto mettermi alla prova. Io parlo/scrivo tanto in generale, ma quando si tratta di alcune domande vado nel pallone anche io, per cui per me è stato un modo per provare una cosa diversa e mai fatta prima.

Quiiiindiii… Qui trovate la mia intervista a Rolling Pandas in cui ho parlato di Viaggi in Cina e molto altro e un ringraziamento va ad Alice che è stata gentilissima nonostante io mi sia fatta attendere con le risposte (sempre a causa dei millemila impegni lavorativi!).

Se lo stai pensando, no, questo non è un post sponsorizzato! E’ semplicemente il post di una persona normale che mai si sarebbe aspettata di essere intervistata per un portale di un certo rilievo.

E voi amate viaggiare? Conoscete Rolling Pandas? E per curiosità… Voi cosa siete soliti portare in viaggio? Fatemi sapere 😉

Vuoi rimanere aggiornato sui post e scoprire altro su me e quello che mi passa per la testa? Allora segui la pagina Facebook del blog, attiva le notifiche push  o iscriviti alla Newsletter del blog 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.