Crea sito

[Haul] – Acquisti dell’ultimo periodo: Avon, Yves Rocher, Primadonna, Calliope etc ♥

Salve gente! Oggi voglio fare un post haul in cui vi mostro un po’ degli acquisti fatti negli ultimi due – tre mesi. A volte mi è capitato di leggere ragazze che trovano questo tipo di post come un’ostentazione dei propri acquisti, ma a me piacciono. Sia perché è un modo per condividere le esperienze con voi, sia perché può esserci qualcosa di carino o interessante per chi legge.

Makeup & Beauty

Partiamo dagli acquisti Avon. In ambito make up ho acquistato tre glimmerstick diamond (tra le mie matite automatiche preferite). Due nella colorazione twilight sparkle ed una nella colorazione emerald glow per madre (e comunque più che emerald è un olive). La colorazione Twilight sparkle è decisamente la mia preferita tra tutte le glimmerstick perché fa risaltare i miei occhi castani e come eyeliner ha un’ottima durata. Per quanto riguarda accessori sono arrivate a casa due collane (sono entrata nel tunnel delle collane).

Da Acqua&Sapone ho acquistato il tonico rivitalizzante Garnier, che già a breve terminerò. Questo tonico non è male, però non mi ha convinta pienamente, comunque a breve ne farò una review. (Click qui per la social review)

Ho acquistato anche due cosine Yves Rocher. Ho preso l’acqua micellare Sebo Végétal (la stessa linea del mio adorato siero restringi pori). Per ora mi sta piacendo abbastanza, anche se non ho termini di paragone essendo la prima acqua micellare che provo (qui la review). Altro acquisto è stata il gel crema idratazione intensa (trovata in offerta a 5,95€) Hydra Végétal (la stessa linea del gel fresco anti-borse recensito di recente). (qui la review)

Moda & Accessori

Questi ultimi mesi mi sono concentrata maggiormente su acquisti di abbigliamento ed accessori. Per cui passiamo allo shopping da Primadonna. In due giorni differenti ho acquistato un paio di ballerine (pagate a metà prezzo, 15€). Le sto letteralmente adorando per il colore e la comodità. Posso macinarci chilometri senza distruggermi i piedi e mi calzano perfettamente. Infatti, avendo il piede piccolo spesso il 36 è troppo grande ed il 35 è troppo piccolo. In una seconda tappa ho acquistato un’altra collana (giuro che la smetto), questa volta nera.

In altri due negozietti ho acquistato altre tre paia di scarpe. Lo so, sono pessima e non dovrò più entrare in un negozio per molto tempo, ma che posso farci. Tra sconti ed il fatto che mi piace cambiarle è stato quasi inevitabile. Ho acquistato un paio di scarpe più sportive in modo da poterle alternare alle ballerine e camminarci a più non posso. Non so voi, ma io con i tacchi, se non sono comodi, non riesco a farci più di un chilometro, dopodiché inizio a vedere le stelle.

Poi ho acquistato un paio di sandali neri che a vederli non gli avrei dato due lire perché non è propriamente un modello che mi ispiri. La commessa, supportata da mia madre, ha insistito affinché io le provassi. Una volta messe ai piedi è stato ammmoooore! Sono comodissime a dir poco, riuscivo a sgambettarci 4Km al giorno quando lavoravo, per cui direi che sono più che promosse. Infine, l’ultimo paio di sandali <3. Ho sempre voluto un paio di T-strap comodi ed eccoli finalmente tra le mie manine. Ditemi, sono o non sono belli?!

Altro giro, altra corsa… Calliope. Dopo aver provato un sacco di cose invano (maledetti capi da donna rettangolo senza un filo di grasso), ho fatto una cernita e ho preso qualche capo base, una camicina ed un maglioncino leggero, entrambi a fantasia floreale.

Accozzaglia di gruppo 😀

Infine, ho acquistato giusto qualche giorno fa un costume dal sito Lace, specializzato in coppe grandi e costumi per plus size in genere, ma di questo voglio parlarne dettagliatamente in un post specifico, quando mi sarà arrivato il pacco. Ed ora vado a nascondere il portafoglio per tirarlo fuori tra qualche mese. (qui trovate il post sugli acquisti su Lace)

Voi cosa avete acquistato in questi mesi? Vi siete concentrati sull’abbigliamento o sul makeup/cosmesi? Cosa vi piace di questi acquisti? Fatemi sapere 😉

Sei un tipo social? Allora sappi che mi trovi anche su InstagramPinterest e Facebook 😉

4 Risposte a “[Haul] – Acquisti dell’ultimo periodo: Avon, Yves Rocher, Primadonna, Calliope etc ♥”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.