Best Posts of 2016 ♥

Salve gente!

Il 2017 è alle porte mamma che ansia, per cui quale poteva essere il miglior modo per riassumere questo 2016 se non con i post più letti da voi mese per mese?! Sarò di poche parole, ma spero possa tornare utile anche a voi. Per me lo sarà sicuramente, potrà darmi un’idea su che tipo di post preferite leggere. Qui potete trovare quello del 2015.

Gennaio

Stento a crederci anch’io. Il post riguardo alla mia esperienza con il Walk at Home, ha superato le 3500 visualizzazioni! A quanto pare questo tipo di allenamento ispira tanti. Non a caso tra le tante chiavi di ricerca che vi conducono qui ci sono quelle riguardanti questo workout.

Febbraio

Una delle mie pochissime collaborazioni. La review dei prodotti Ylatì che mi sono stata inviati per lo speciale Natale blogger organizzato dall’azienda, a quanto pare è stato parecchio letto. Riassumendo ho adorato il loro siero viso, ma ho detestato la loro base lavante. Gli altri due prodotti ricevuti si sono rivelati validi, ma non mi hanno fatto urlare al miracolo.

Marzo

Altro mese, altra review tra i post più letti. In questo caso quella del gommage purificante Yves Rocher. Anche in questo caso le chiavi di ricerca erano state un campanello importante.

Aprile

Scovolini a confronto

Una review 2in1 per il mese di aprile. Quella del mascara Sexy Pulp Yves Rocher, uno dei miei prodotti preferiti del 2015 e del False Lash Effect Max Factor. Qui trovate la review completa di entrambi.

Maggio

DSC_0175

Un altro post che ha raggiunto grosse visualizzazioni (oltre 1000) è quello in cui vi parlo del kit di pennelli Royal & Langnickel, che ho amato e sto amando. Prima o poi acquisterò un altro set di questo brand perché il rapporto qualità/prezzo è mooolto alto e non capisco come mai se ne parli così poco qui in Italia.

Giugno

DSC_0158

Niente da fare, le review vanno decisamente per la maggiore qui sul blog. Oltre 1000 visualizzazioni anche per la recensione degli shampoo Erbaviva, nelle versioni per capelli normali e per capelli grassi.

Luglio

DSC_0253

Finalmente un post diverso! Quello degli acquisti Neve Cosmetics e la mia esperienza d’acquisto dal sito. Devo ammettere, però che la review sulle matite labbra Astra era molto vicina.

Agosto

DSC_0148

Ritornano le review. In questo caso quella della Natural Skin Powder Astra ha avuto la meglio sugli altri post.

Settembre

DSC_0363

Anche a settembre ha avuto la meglio un prodotto per la base. Infatti la review del fondotinta Miracle Match Max Factor è stato quello più letto. Per di più, nonostante siano passati dei mesi, anche ora che scrivo il post è stato letto.

Ottobre

DSC_0279

Potrebbe presto arrivare alle 1000 visualizzazioni anche il post review del siero viso all’aloe vera Omia Laboratoires. Questo è uno dei prodotti che più mi ha stupita in questo 2016 e non escludo di riacquistarlo in futuro. Se non sarà questo, sarà quello all’olio di argan dello stesso brand.

Novembre

dsc_0297

A quanto pare le sleeping mask Sephora, sono tra i prodotti che più incuriosiscono voi lettori, perché la loro review ha raggiunto parecchie visite. Sono proprio felice di aver avuto la possibilità di provarle e parlarvene. Se non fosse stato per il giveaway di Linda (Le amiche del blush), probabilmente non le avrei mai provate.

Dicembre

dsc_0539

Pubblicata da poco la review sui Color Statement lipstick Milani, ha già raggiunto un bel po’ di letture nonostante questo sia stato un periodo ricco di uscite da parte di diverse case cosmetiche.


A quanto pare le review continuano ad essere tra i post che preferite leggere qui, su questi lidi. Da una parte ne sono felice perché vuol dire che faccio bene a farle, anzi se avete dei suggerimenti per migliorarle sono ben accetti. Dall’altra mi intristisce un po’ il fatto che gli altri post, specie alcuni, sono davvero poco letti. Anche in questo caso si accettano consigli su come migliorare il blog, cosa vi piacerebbe leggere e via discorrendo.

Vi auguro di trascorrere una bella Vigilia di Capodanno e buon 2017 a tutti :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.