3 Anni di Blog ♥

Ed eccoci qui con il terzo compleanno del blog!

Per il secondo anno del blog mi ero ripromessa di voler essere costante e pubblicare un paio di volte a settimana. Avevo voglia di cambiare la grafica del blog e così ho fatto già da tempo. Non escludo di voler apportare altre modifiche nel corso di questo nuovo anno. Con l’inizio del 2018 ho schematizzato un po’ la programmazione dei contenuti e sul blog e spero tanto di riuscire a mantenerla fino alla fine dell’anno. Se dovesse funzionare andrei avanti con questo metodo anche negli anni futuri (sperando che ce ne siano) o magari utilizzare questo metodo in altri ambiti della mia vita.

Nel corso di questo anno siete aumentati tantissimo, è aumentata l’interazione con voi e addirittura alcuni di voi si sono presi 5 minuti per commentare e/o addirittura condividere i post. Voi non avete idea di quanto mi possa far piacere una cosa del genere. Come già detto da molte delle ragazze che seguo, i commenti e le interazioni sono sempre meno e vedere che qualcuno lascia una traccia del suo passaggio mi riempie sempre di gioia.

Non vi nascondo che ci sono giornate in cui penso anch’io “chi me lo fa fare!” specie quando si vedono/leggono certe cose sui social, ma poi mi basta un vostro riscontro positivo e ritorno in me. Ci sono giorni in cui mi sento un po’ sotto pressione tra la stesura dei post, l’editing delle foto e mantenere attivi i social, ma vado avanti comunque per voi (e perché amo quello che faccio). Chi pensa che un blog sia facile da mantenere attivo, si sbaglia alla grande o non ha la più pallida idea di che cosa sia gestirne uno con contenuti, non dico di alta qualità (non è il mio caso), ma quanto meno di qualità accettabile.

Negli ultimi mesi il blog è approdato anche su Instagram (lo trovate qui) e ne sono davvero felice perché ho avuto modo di conoscere altre blogger/youtuber in gamba e ho ottenuto altri riscontri positivi da parte vostra e di qualche azienda (e non mi nascondo dicendo che non mi faccia piacere, sarei ipocrita). La cosa che preferisco di più è il fatto che il contatto con voi e colleghe è più immediato, rapido e spontaneo. Quindi sono arrivata tardi, ma meglio tardi che mai!

Vorrei offrirvi una fetta gigante di torta (magari al cioccolato), ma vi accontentate di una fetta virtuale, vero?! Ancora un enorme grazie a tutti quelli che credono in me e con un cuoricino, un pollice o un commento si fanno sentire vicini a me e al blog ♥

16 Risposte a “3 Anni di Blog ♥”

  1. Ancora auguri per il terzo anno della “creatura” ^__^
    Concordo con te che mantenere un blog è praticamente un lavoro. Io, al di là di una volta a settimana, non riesco a pubblicare. Mi porta già via un sacco di tempo e nemmeno sono tanto attiva sui social.
    Anyway, si va avanti! Il tuo blog è uno di quelli che leggo con più piacere perchè spazia anche in altri ambiti e non parla solo di makeup.
    Accetto la fetta di torta e meno male che è virtuale, che sono già grassa come un maiale XD

    1. Grazie Ele <3
      Sì sì, io oltre due post a settimana non riesco e già faccio fatica a trovare tempo per fare quelli.
      Ma quale grassa come un maiale! E io allora che dovrei dire?!

  2. Augurissimiii <3 Tranquilla, anche a me capotano (spesso!) i periodi del "chi me lo fa fare!?", l'importante è pensare che è qualcosa che ci rende felici e realizzate 😀

    un bacio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.