Fiori a uncinetto per sacchettini portaconfetti

Ciao uncinettine, oggi vi propongo una bella raccolta di fiori a uncinetto per sacchettini portaconfetti, tutti con schemi e spiegazioni. Scegliete quello che più vi piace e mettetevi a lavoro.

fiori a uncinetto per sacchettini portaconfetti

Qui troverai altri modelli di sacchettini a uncinetto con schemi e spiegazioni.
Se ti piacciono i miei tutorial, continua a seguirmi qui e sulla mia pagina facebook. Buon lavoro!

Fiori a uncinetto per decorare sacchettini portaconfetti

roselline a uncinetto

Roselline a uncinetto per sacchettini

In questo tutorial vi spiego come realizzare delle piccole e delicate roselline a uncinetto. Maggio è il mese delle rose, ed io ne sto realizzando tante da aggiungere ai sacchettini per una prima comunione. Volete realizzarle insieme con me? Tutorial roselline a uncinetto per sacchettini: Occorrente: Cotone cablè 5, un uncinetto numero 1,75, nastrino di […]

Continua
fiore con noccioline per sacchettini

Fiore con noccioline per sacchettini

Spesso ci capita di avere poco tempo a disposizione per dedicarci ai nostri hobby e magari vorremmo realizzare qualcosa con le nostre mani in vista di un occasione speciale per noi o per i nostri cari. Ed ecco allora un’idea semplice e veloce: un fiore con noccioline per impreziosire i sacchettini portaconfetti. 

Continua
fiore tridimensionale a uncinetto

Fiore tridimensionale all’uncinetto

Tutorial fiore tridimensionale a uncinetto Occorrente: cotone numero 5, un uncinetto numero 2,50 Misure: 7 cm Realizzazione 1° giro: avviare un anello magico, e dentro al cerchietto ottenuto lavorare 1 maglia alta e 3 catenelle per 6 volte. Alla fine del giro avremo 6 maglie alte e 6 spazi di 3 catenelle. 2° giro: 1 […]

Continua
fiori uncinetto

Fiore decorativo per sacchettini portaconfetti

Realizziamo insieme questo fiore decorativo, sarà bellissimo  sui sacchettini portaconfetti per le vostre occasioni speciali. Io li ho realizzati come decorazioni per sacchettini in iuta. Sarà carinissimo anche come segnaposto.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.