Crea sito

Baktus o sciarpa triangolare all’uncinetto…

Il baktus è una sciarpina triangolare, simile ad un piccolo scialle, da avvolgere intorno al collo in modo che sul davanti ci sia la punta del triangolo, arrotolare le estremità dietro al collo e lasciarle cadere davanti. E’ un articolo molto richiesto, soprattutto tra i giovani…Ma piace moltissimo anche ai meno giovani. Se realizzato con un bel filato estivo o invernale, si adatta anche agli abiti più eleganti. E’ un pezzo semplice da realizzare e soprattutto veloce, considerandone le dimensioni ridotte. Oggi ve ne propongo qualche modellino che andrà benissimo sia per bimba che per donna. Inoltre, se vi piacciono i modelli, potrete prenderne spunto per proseguire la lavorazione e realizzare un bellissimo scialle per voi…


Pil8IVE5wOU 2CDPqThL8QE


5b90b6e76ffb61438f6f52308c7d6924


1


121291790_image31







(Fonte: liveinternet.ru)

Pubblicato da igomitolidicamilla

I love crochet!

5 Risposte a “Baktus o sciarpa triangolare all’uncinetto…”

  1. hola soy española y me gustaría saber como empezar el primer chal de aplicaciones en blanco pero no se como hacerlo me gustaría que me mandaras o un vidio o algo que especifique como empezarlo un cordial saludo y buenas tardes gracias

  2. ciao Camilla. Complimenti per le spiegazioni chiare e dettagliate dei lavori. Sono innamorata del baktus bianco, con le nappine agli angoli, ma non capisco tanto lo schema: lo puoi descrivere per giri di lavoro, come per gli altri lavori?
    Grazie. Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.