World Of Beauty

Buongiornooo oggi niente mare, giornata uggiosa, cupa e umida!! Approfitto per presentarvi la mia nuova collaborazione con World Of Beauty.

 download

World Of Beauty è anche sui social:

Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

Twitter: https://twitter.com/wbcosmetics

World Of Beauty è un’azienda fondata da Mme Fiorenza che ha dedicato la sua vita e le sue energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile. Ha studiato e ricercato con il suo staff di scienziati, le proprietà curative di piante, minerali fiori ed oli essenziali, creando così una delle prime linee cosmetiche “para-medicali” meglio conosciute oggi con il nome di “cosmeceutici”.

Con World of Beauty scopri la grande efficacia dei prodotti per la pelle, cosmeceutici e cosmesi Bio, cosmetici dalle texture morbide e ricche, formulate con i migliori ingredienti attivi naturali per far vivere un esperienza di bellezza e momenti rigenerati per i sensi, corpo e mente come in una Spa.

Scopriamo ora i prodotti che World of Beauty gentilmente mi ha inviato e che non vedo l’ora di provare!

Si tratta di 3 cosmetici in formato vendita e 6 campioncini, ma vediamoli insieme:

Legs Care Gel, Deo Cream, SPF 30 Sun Emulsion, Extreme crema viso,  Rejuvination Intense Crema Viso effetto lifting,  Rejuvinantion Nectar Nettare anti età, Nutrient Crema Corpo Vaniglia Polinesiana, Fermetè Crema Corpo Tonificante Lift-Up, Fat Body Crema Corpo Lipolitica.

Vediamo singolarmente nel dettaglio:

Legs Care Gel

Gel per il trattamento del corpo e delle gambe a base di olii essenziali purissimi fra cui le rare Camomilla Blu e Mirra. Genera un’immediata sensazione di freddo ed un’intensa azione drenante sui vasi linfatici adiacenti alle zone cutanee di applicazione. È molto utile per il trattamento dei ristagni linfatici e cellulite molle o edematose. L’effetto tonico-drenante è visibile immediatamente. Dona un’immediata sensazione di benessere e sollievo alle gambe stanche e affaticate; con aroma balsamico.

SAM_8451

Deo Cream

Efficace disodorante vegetale per tutti i tipi di pelle, anche per pelli sensibili ed iper-reattive. Elimina immediatamente i cattivi odori corporei dovuti alla sudorazione nervosa. Pregiati oli essenziali purissimi Salvia sclarea Mediterranea, Lavanda Vera Barreme, sono noti per le proprietà antibatteriche. Deo cream è consigliato dopo l’epilazione delle zone sensibili del corpo, con azione decongestionante. Non blocca la traspirazione, la sua azione delicata e progressiva, lascia la pelle morbida e confortevole per tutta la giornata.

SAM_8457

SPF 30 Sun Emulsion

Crema solare ad alta protezione, ricca di Retinolo, Riboflavina e Collagene Vegetale. Protegge dai raggi UVA e UVB e previene l’invecchiamento cutaneo. Ideale per il viso e collo è consigliato per i fototipi chiari e per pelli sensibili, assicura un’abbronzatura luminosa ed intesa.

SAM_8456

Extreme crema viso

Crema giorno notte purificante ossigenante, per pelli seborroiche.

SAM_8459

Rejuvination Intense Crema Viso effetto lifting

Crema da giorno Anti Età con estratto di Giglio e Vitamine, per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelle mista e grassa. Distende, illumina  e previene la formazione di macchie scure cutanee.

SAM_8465

Rejuvinantion Nectar Nettare anti età

Crema viso, collo e decolletè ultra efficace, per tutti i tipi di pelle.

SAM_8472

Nutrient Crema Corpo Vaniglia Polinesiana

Crema corpo sensoriale per tutti i tipi di pelle. Dona un’aspetto vellutato, morbido migliorando le imperfezioni della pelle.

SAM_8468

Fermetè Crema Corpo Tonificante Lift-Up

Meraviglioso cosmeceutico tonificante corpo, gluteo, seno. Giorno dopo giorno combatte la perdita di tono e migliora la pelle rendendola vellutata tonica e compatta.

SAM_8473

Fat Body Crema Corpo Lipolitica

Efficace crema corpo dall’azione duale: lipolitico e contro gli inestetismi della cellulite. A base di estratti naturali e bio dona un’ aspetto levigato ed elastico alla pelle.

SAM_8466

Questi sono tutti i prodotti che World of Beauty mi ha inviato, appena li proverò scriverò la mia recensione nel frattempo vi invito a visitare il sito per scoprire tutti gli altri prodotti che World Of Beauty dispone, basta cliccare QUI.

World Of Beauty inoltre sta selezionando Beauty Consultant ed Agenti di Vendita nelle zone libere, per chi fosse interessato/a può  inviare il c.v. agcosmetics@libero.it per la candidatura indicando se è possibile il nome del Mio Blog dove hanno preso il referral.

Con questo è tutto 🙂

Ringrazio World Of Beauty per l’opportunità e alla prossima!!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.