Wild Flowers TNS Cosmetics

Wild Flowers TNS Cosmetics

Collection S/S 2016

12654671_909356459183693_4451380609238382914_n

La primavera non è mai stata così colorata!

TNS saluta la primavera con una collezione fatta di colori vitaminici, femminili e luminosi di cui vi innamorerete al primo sguardo.
Le unghie si vestono di luce per una nuova, straordinaria bella stagione.

Wild Flowers capsule collection è un bouquet coloratissimo, un mazzo di fiori appena sbocciati dai toni vivaci e luminosi, una selezione attenta ed esclusiva tra le nuance che animeranno le nuove collezioni moda per la prossima primavera.

Sfumature pastello e toni decisi, tutti iperpigmentati e coprenti Rosso acceso e rosa tenue, azzurro chiaro e viola morbido e caldo, beige “carne” e fucsia intenso e brillante: ecco le tonalità per le vostre unghie che non potranno mancare dal beauty case di primavera. Sfumature pastello e toni decisi, tutti iperpigmentati e coprenti, da indossare per ogni giorno e rendere la vostra manicure ancora più preziosa. Wild Flowers presenta sei radiose nuove nuance smalto per illuminare il vostro look e ravvivare l’incarnato.
Caratterizzate da una texture laccata e lucidissima, si completano con quattro tonalità di rossetto, per impeccabili (e bellissimi) abbinamenti ton sur ton.

FioreGiallo

Gli SMALTI

NINFEA
Un beige che si tinge di rosa, ma solo di qualche goccia, per stendersi sulle vostre unghie delicatamente, confondendosi con la pelle. Nessuno stacco
cromatico, solo un respiro un po’ più caldo per una manicure classica, elegante, perfetta.

Ninfea_UNS459_CS

SWEET HIBISCUS
Un omaggio alle Hawaii e alle isole tropicali: l’Hibiscus, infatti, è il fiore utilizzato per le famose Lei, le ghirlande di benvenuto tradizionalmente donate agli ospiti per confermare un’accoglienza gioiosa. Forte e luminoso, questo tono di rosa è perfetto per le ore più chiare della giornata, da indossare solo
con un look altrettanto deciso.

Sweet Hibiscus_UNS461_CS
WILD FLOWER
Protagonista incontrastato di ogni collezione, il rosso è da sempre il tono più scelto per le nostre unghie. Wild Flower riassume, in questa nuance brillante e accesa da un pizzico di rosa, l’energia della primavera e l’eleganza assoluta del colore che più di tutti è sinonimo di femminilità.

Wild Flower_UNS460_CS

WATERLILY
Un lilla delicatissimo, sciolto nel bianco e illuminato di rosa, Waterlily si stende sulle unghie come una carezza, ne intensifica il tono e sottolinea volumi e forme. Irrinunciabile nelle giornate più luminose, perfetto sulle pelli chiare o rosate.

Waterlily_UNS462_CS

IRIS
Secondo il linguaggio dei fiori l’Iris è simbolo di nobiltà e speranza. Il suo viola, che esiste in decine di varianti, appartiene da sempre al nostro immaginario cosmetico, e riassume una straordinaria ricchezza di toni. Quello proposto in collezione è fresco, così intenso da essere quasi estivo ma luminoso, perfetto per la primavera.

Iris_UNS463_CS
FUCHSIA
L’esaltazione del rosa alla sua massima intensità, smorzata da un tocco di rosso, per stemperarne la ricchezza e renderlo più elegante e serale. Ideale per le giornate ricche di luce, adatto sia al giorno che alla sera.

Fuchsia_UNS464_CS

FioreFuchsia

 I ROSSETTI

Formula 2 in 1: Care & Make-Up

La nuova capsule collection Wild Flowers si completa con una rosa di quattro lipstick in nuance coordinate,
da indossare insieme agli smalti. Texture semi-matt, tonalità intense e iper pigmentanti. La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto, in grado di seguire il naturale arco delle labbra riempiendolo perfettamente, senza sbavature.
Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto del benessere delle labbra.
Scegliete tra

Iris: una tonalità scura e coprente

Iris

Sweet Hibiscus: un rosso pieno e deciso

SweetHibiscus

Wild Flower: luminoso, acceso e brillante

WildFlower

Fuchsia: perfect match con lo smalto che ne porta il nome, solo leggermente più scuro.

Fuchsia

L’ESPERIENZA TECNIWORK
I prodotti TNS Cosmetics hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati.
Distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali, garantiscono uno standard qualitativo alto e sicuro.
Sono cruelty free e non testati su animali. Wild Flowers capsule collection è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per make-up, manicure
e pedicure.
TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate.
I prodotti TNS Cosmetics sono disponibili esclusivamente nei saloni e nei centri estetici distributori del marchio, in tutt’Italia.
Per trovare quello più vicino visitate la pagina facebook e consultate lo store locator dedicato.

Ragazze cosa osa ne pensate di questa Capsule Collection? A me fa impazzire, è una collezione super colorata e le tonalità di spicco sono le mie preferite 🙂 indovinate un po’ quali sono?

Fatemi sapere la vostra 😉

A presto

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.