Tshirtmilanomania

Buongioooorno amici,

finalmente un altro sabato… 🙂  io sto per scendere in spiaggia, ma prima vi parlo della mia collaborazione con Tshirtmilanomania.

tshirtmilanomania

Via Candiani 124

20158 Milano

Tel.: 02/3761828

Fax.: 02/3761828

E-Mail: informazioni(at)grafichemainardi.com

 

Tshirtmilanomania è un’azienda che si dedica alla stampa su t-shirt ma anche su tela. Dispone di magliette dalla taglia XS alla XXL pronte, quindi già con stampe davvero molto carine oppure personalizzabili quindi scegliete voi cosa far stampare sulla t-shirt.

Inoltre è possibile personalizzare i propri capi con effetti particolari: Video Flex, Strip Flock, 3D Techno, PS Perfor, PS Film Extra, P.S. Film, P.S. Electric; ma ci sono anche tante IDEE REGALO PERSONALIZZABILI come: Stampa su Tela Pittorica con servizio di Incorniciatura, Lampade, Orologi, Sublipanel, Cuscini, Peluche e Puzzle.

Vi invito a visitare il sito, basta cliccare QUI , dove troverete un sacco di idee interessanti, e se siete interessati contattate l’azienda all’indirizzo informazioni(at)grafichemainardi.com, un personale cordiale, disponibile e alla mano risponderà a tutte le vostre domande e curiosità.

Ora però voglio mostrarvi la t-shirt che mi hanno inviato

T-Shirt Kiss con stampa diretta su tessuto

SAM_8560

T shirt bianca 100% cotone Belcoro, girocollo a manica corta, taglio Full Cut.

Disponibile sia per uomo che per donna.

Davvero molto carina 🙂

Vi ricordo che tshirtmilanomania è anche su Facebook!

Ringrazio Tshirtmilanomania, vi auguro buon mare e buon fine settimana…. Corro in spiaggia! Ciaoooo

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.