Travalo

Travalo : la mia nuova collaborazione.

Travalo produce porta profumi spray  in 10 fantastici colori moda da collezione, l’erogatore è semplice da ricaricare, veloce e pratico, a prova di perdite. Comodo da portare in viaggio, in borsa o in auto.

Vediamo i campioni che mi sono stati inviati…

… due erogatori  in due fantastici colori moda, per portare sempre con me il mio profumo preferito!

Basta semplicemente rimuovere il beccuccio dal profumo che si vuole erogare e posizionare Travalo sull’erogatore per riempirlo. Semplice, veloce e utile 🙂

SAM_8796

Travalo è anche sui social:

Facebook: https://www.facebook.com/travalo

Twitter: https://twitter.com/travalo

Pinterest: http://www.pinterest.com/travalo/

You Tube: http://www.youtube.com/thetravalo

e naturalmente vi invito a visitare il sito per scoprire tutti i prodotti, basta cliccare QUI.

Compagnia del Viaggio, azienda specializzata nella valigeria e accessori da viaggio, è il distributore sul territorio italiano del portaprofumo Travalo, disponibile tra molti altri articoli direttamente sull’e-shop www.compagniadelviaggio.it al link http://shop.compagniadelviaggio.it/it/10_travalo.

Ringrazio Travalo e saluto tutti voi 🙂

Un bacioooo

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.