The best by Nature

The best by Nature

un marchio che racchiude qualità e convenienza

Buon pomeriggio carissime amiche,

oggi voglio presentarvi un’azienda con la quale ho avuto il piacere di collaborare e di provare alcuni dei loro prodotti i quali mi hanno davvero soddisfatta.

L’azienda nasce nel 1983 con il nome “La coccinella”, dopo qualche anno prende il nome di Naturmed, marchio che resterà attivo fino al 2012 quando  nasce la nuova azienda e il nuovo marchio the Best by Naturè.

I  prodotti sono tutti made in Italy e nello specifico vengono prodotti in Umbria.

La filosofia è sempre stata quella di proporre alle clienti prodotti di altissima qualità, capaci realmente di aiutare e migliorare le persone dal punto di vista estetico, con prezzi vantaggiosi e accessibili a tutti.

Ho avuto la possibilità di provare lo Shampoo midollo di bamboo, la Maschera all’argilla bianca per pelli grasse e la Crema piedi, ma andiamo per ordine.

Ho dato delle indicazioni all’azienda sul mio tipo di pelle e di capelli per cui hanno selezionato per me, 3 prodotti che rispondessero alle mie personali esigenze e devo dire che hanno fatto centro.

Partendo dai capelli, ho fatto presente che i miei capelli seppur non ho mai effettuato nessun tipo di trattamento chimico ma essendo passata l’estate sono particolarmente stressati, quindi oltre ad essere sottili e fragili, presentano anche le punte secche. L’azienda quindi ha deciso che il prodotto più adatto a me è lo

Shampoo al modollo di bamboo

un prodotto per capelli stressati da agenti atmosferici e chimici. Rinforza i capelli sfibrati dall’esposizione solare, permanenti, colorazioni e decolorazioni. pulisce a fondo il cuoio capelluto, ridona morbidezza e lucentezza ai capelli.

Io lavo abitualmente i capelli massimo due volte a settimana e nel giro di due settimane circa posso dire con estrema sincerità che trovo i miei capelli più belli, più sani, più forti e morbidi. Lo consiglio a chi come me ha i capelli sfibrati e particolarmente delicati.

Per quanto riguarda invece il tipo di pelle ho fatto presente all’azienda alcune caratteristiche della pelle del mio viso e il prodotto che mi è stato inviato è una maschera facente parte della sezione “pelli grasse” seppur la pelle del mio viso e mista, ma presenta alcune impurità per cui la maschera che mi è stata inviata è stata perfetta, si tratta della

Maschera argilla bianca 

una maschera come dicevo poc’anzi, adatta a pelli grasse ed impure, pulisce a fondo eliminando i punti neri, è un prodotto unico nel suo genere esclusivo ed efficace a base di argilla bianca, conosciuta da tantissimi anni per le sue straordinarie proprietà.

Questa maschera l’ho applicata due volte a settimana la sera prima di andare a dormire per circa 10 minuti, quindi ho risciacquato con acqua tiepida. La pelle è apparsa da subito più morbida, elastica e le impurità (brufoletti) pian piano sono andati via. Ho smesso di utilizzarla perchè in questo momento la mia pelle non presenta brufoletti e impurità quindi preferisco usare la maschera quando è strettamente necessario e con parsimonia perchè è davvero un toccasana per la pelle.

Infine all’azienda ho specificato di avere le pelle delle gambe e dei piedi molto secca soprattutto nei periodi freddi e quindi d’inverno, l’azienda ha pensato quindi di inviarmi la

Crema piedi

a base di Ratania, Timo e Canfora, dona benessere e freschezza ai piedi. Ammorbidisce, deodora, alleviando la fatica di chi deve stare a lungo in piedi.

Come dicevo la pelle dei miei piedi è molto secca, sia per natura sia per l’utilizzo costante delle scarpe con i tacchi (non so a voi, ma io ho notato che utilizzando spesso i sandali con i tacchi anche d’inverno la pelle dei piedi si secca tantissimo), con questa crema sto risolvendo questo problema. Per la mia esigenza la applico ogni tutti i giorni una volta al giorno (la sera prima di andare a dormire),e da subito noto i benefici, la pelle dei piedi è morbida e fresca.Applicata con costanza sto notando che i piedi sono morbidi anche prima di applicare la crema, per cui i benefici ci sono eccome.

Sono molto soddisfatta di tutti i prodotti e della professionalità dell’azienda che tramite le mie brevi indicazioni hanno saputo scegliere i prodotti più adatti alle mie esigenze. Davvero ci si può affidare completamente a loro. Vi invito a visitare il sito The best by nature per farvi un’idea dei loro prodotti e trovare quelli più adatti a voi e se avete dubbi affidatevi allo staff dell’azienda che saprà indicarvi i prodotti migliori per voi.

Spero che questo post sia stato interessante e ringrazio l’azienda per questa opportunità.

Alla prossima

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.