Tavolino e sgabello scala – Del Fabbro Design –

Del Fabbro Design

Tavolino e sgabello scala dal design moderno in faggio massello

Buon pomeriggio ragazze, chi mi segue su Instagram avrà sicuramente visto i miei post dedicati all’azienda Del Fabbro Design circa il Tavolino e sgabello scala

Happy design è la linea colorata proposta da Del Fabbro. Complementi d’arredo in legno massello  per la casa, i negozi, magazzini; scale portatili  per l’uso di ogni giorno. Scalette sgabello e scalette pieghevoli  colorate ed eleganti: da lasciare sempre in vista. Sdraio a dondolo pieghevoli, oscillanti. Leggii pieghevoli colorati. Appendiabiti e Indossatori.  Tutto in faggio massello.

Oggetti pratici, spesso dal doppio uso quindi versatili e affidabili. Prodotti testati presso i laboratori Catas. Prodotti realizzati completamente in Italia, a Tolmezzo, Carnia.

Vi avevo parlato del tavolino Fold Me, adatto come tavolino da caffè in salotto magari vicino al divano, proprio come ho fatto io, o anche come comodino, o ancora in giardino magari accanto alle sdraio da sole. Il tavolino Fold Me dal design moderno, si contraddistingue da linee regolari, semplici e minimal, esattamente come piace a me. E’ facilissimo da montare e si pulisce facilmente con un panno umido.

Vi avevo anche parlato dello sgabello scala Happy Number: una scala a due gradini comoda da avere in casa per raggiungere facilmente i punti più alti della casa, ma lo si può usare come ho fatto io come scaletta porta piante, ed ecco che cambia completamente aspetto, infine non per importanza, lo si può richiudere trasformandolo in un vero e proprio sgabello per sedersi, io lo vedo bene in giardino tra sdraio e poltroncine al tramonto con amici magari sorseggiando una bevanda fresca in maniera rilassata e spensierata, fuori dagli schemi.

Sia il tavolino sia lo sgabello scala, li potete trovare in diversi colori.

Un’altro articolo che a me piace da impazzire e che vi consiglio di dare un’occhiata è l’appendiabiti Stecco , non ho foto ma mi vi invito a cliccare QUI perchè sono sicura che piacerà molto anche a voi, e… udite udite, ho una sorpresa per voi.

Continuate a leggere…

Prima di salutarvi voglio ricordarvi due cose molto importanti:

la prima è che ho riservato per voi un codice sconto FIORELLA che vi dà il diritto ad avere il 10% di sconto sulla linea Happy Design, avete poco tempo per usufruirne (entro il 31 Marzo 2019)  per cui affrettatevi, cliccate QUI . La linea Happy Design comprende il tavolino Fold Me , lo sgabello Happy Number, l’appendiabiti Stecco e molti altri prodotto davvero utili, raffinati e dal design inconfondibile Del Fabbro.

la seconda cosa che ci tenevo a dirvi è che Del Fabbro Design sarà presente al Salone del Mobile Milano dal 9 al 14 Aprile Padiglione 18  Stand C18.

Con questo è davvero tutto ragazzi, spero che questo post sia stato di vostro interesse e spero di avervi fatto scoprire una fantastica azienda Del Fabbro Design e approfitto per ringraziarla, per la cortesia, gentilezza e disponibilità.

Spero di continuare a parlare ancora di voi.

Alla Prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.