Super abbronzanti? Ecco i miei Top 5

 Super abbronzanti? Ecco i miei Top 5 scelti  per le amanti del sole, per avere una pelle super abbronzata.

Anche voi come me amate farvi baciare dal sole e volete sfoggiare una pelle dorata durante l’estate? Ecco allora la mia TOP 5 di super abbronzanti, per una pelle perfettamente abbronzata: essenze di cocco e fragranze tropicali, oli super abbronzanti e acceleratori di abbronzatura, le amanti della tintarella hanno l’imbarazzo della scelta, andiamo a scoprirli insieme.

1)      Australian Gold Hot (250 ml): Intensificatore ricco di oli di primissima qualità in grado di massimizzare il potere dei raggi UV per un’abbronzatura incomparabilmente intensa.

 

2)      Bronze Accelerator- Gelee Acceleratore dell’Abbronzatura (150 ml): Gel delicatamente profumato, studiato per le pelli scure o già abbronzate, regala alla pelle un tocco di freschezza e assicura un colorito rapido e intenso. Il complesso Tan Booster, un attivo vegetale acceleratore dell’abbronzatura, è in grado di stimolare la produzione di melanina.

 

3)      Hawaiian Tropic – Tropical Tanning Oil (237 ml): Una miscela ricca di oli abbronzanti, formulata con ingredienti idratanti esotici, contiene vitamine antiossidanti A, C ed E. Per raggiungere il colore ottimale della pelle.

 

4)      Bilboa Salviette con Acceleratore di Abbronzatura (confezione da 10 salviette): Le Salviette con Acceleratore di Abbronzatura stimolano la formazione di melanina accelerando il processo di abbronzatura. Sono una soluzione pratica e veloce da utilizzare su viso e corpo prima dell’esposizione al sole per favorire un’abbronzatura rapida e duratura.

 

5)      Bilboa Olio Sole Ultra Bronze (200ml): I prodotti della linea OLIO SOLE si assorbono immediatamente e favoriscono un’abbronzatura magnifica, intensa e profonda, donando calde sfumature ambrate. La loro speciale formulazione di oli “secchi” non permette alla sabbia di attaccarsi. La linea OLIO SOLE è indicata per pelli scure o già abbronzate.

 

Ricordate di non usare mai super abbronzanti e acceleratori di abbronzatura su un fototipo di pelle chiaro e se non avete la pelle già abbronzata e pronta al sole.

Alla prossima!

tasto fan page

Fiorella Cardillo

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.