Sugarbox

L’idea di poter provare dei prodotti/cosmetici e scoprire nuovi brand e  le ultime tendenze del settore beauty in anteprima e poterli recensire dicendo la mia opinione prima che vengano mandanti sul mercato, mi ha sempre entusiasmato tantissimo. Ed ora ( quasi incredula) ho avuto la possibilità di collaborare con Sugarbox.

Sugarbox

SUGARBOX-LOGO

SugarBoxVia Busto Arsizio 36, 20151 Milano

Email: beautypreview@sugarbox.it

Facebook: http://www.facebook.com/sugarbox.it

Twitter: https://twitter.com/beauty_preview

 

La Sugarbox contiene 5 o 6 prodotti in formato DeLuxe o TravelSize, i brand sono tantissimi: Revlon, Guam, Bio Oil, Australian Gold, Clarins e tantissimi altri Scopri le marche più belle che provi con SugarBox , la Sugarbox viene spedita ogni fine mese e il suo contenuto rimane segreto fino alla consegna, nessuno sa cosa ci si può trovare al suo interno, e a mio avviso questa pensata fa aumentare la curiosità… inoltre alcuni prodotti sono uguali per tutti altri invece potrebbero variare in base alla propria scheda personale compilata sul sito al momento della registrazione ( per riuscire a rispondere quanto meglio alle nostre esigenze), motivo in più per non vedere l’ora di aprire la propria Sugarbox e scoprire il suo contenuto, tanto che quando suona il corriere si emana un urlo alla “Zalando Maniera”… almeno nel mio caso è stato così!! 😛

Ma scopriamo insieme il contenuto della Sugarbox di Luglio.

Sugarbox ci coccola con i migliori cosmetici e dedicandoci ogni mese una frase diversa, Luglio ci dedica una frase della canzone di Jovanotti “ A Te “ . . .

SAM_8432

Dopo un’ondata di dolcezza, la curiosità prende il sopravvento…

SAM_8434

… ecco allora che apri la Sugarbox… e…

SAM_8435

… scopri finalmente il contenuto!!!

5  fantastici cosmetici: Shampoo Argilla Bianco Bjobj, Deodermal Bio Clin, Nuxe Huile Prodigieuse Or, Bio Oil e Revlon ColorStay.

SAM_8436

Ma vediamoli singolarmente nel dettaglio:

Shampoo Argilla Bianca e Doccia Crema Idratante

Lo Shampoo Argilla Bianca bjobj è formulato con materie prime di origine vegetale.

E’ particolarmente indicato per capelli grassi e con forfora poichè, grazie alle note proprietà purificanti dell’Argilla Bianca, aiuta ad eliminare il sebo in eccesso ripristinando l’equilibrio del cuoio capelluto.

E’ arricchito con estratto di Ortica, ottimo purificante, estratto di Betulla, che rinforza il capello e olio essenziale di Lavanda che igienizza esaltando la lucentezza dei capelli lasciandoli delicatamente profumati.

SAM_8444

Deodermal Bio Clin

Deodorante spray profumato  e fresco, indicato per contrastare il problema della sudorazione persistente tipica dei periodi di variazione ormonale: adolescenza, gravidanza, menopausa. Assicura un’azione deodorante di lunga durata e lascia la pelle fresca ed asciutta.

SAM_8442

Nuxe Huile Prodigieuse Or

Per sublimare viso, corpo e capelli

N°1 in Francia

Un olio fantastico dalle  molteplici funzioni:

aggiungendo qualche goccia  di Huile Prodigieuse Or  permetterà di ottenere un effetto gloss ultra-riparatore per sublimare le vostre labbra.

Per sublimare il vostro sguardo, basterà applicare con la punta delle dita qualche goccia di Huile Prodigieuse Or sulle palpebre e sulle guance.

SAM_8441

Bio Oil

Bio-Oil è un prodotto specializzato nella cura della pelle formulato per migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. E’ una formulazione unica che contiene l’innovativo ingrediente PureCellin Oil, molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione.

SAM_8445

Bio‑Oil è stato insignito di 135 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 16 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.

SAM_8439

Revlon ColorStay

 Questa formula morbida e vellutata con burro di karité idratante e aloe è a prova di cibo.

Fortuna ha voluto che mi capitasse il mio colore preferito e che uso maggiormente 😀

SAM_8443

Con Sugarbox  inoltre:

  • Colleziona le SugarDrops per ricevere prodotti extra
  • Ricevi inviti ai nostri eventi esclusivi
  • Diventa una nostra insider

E per farti un’idea del contenuto delle precedenti box, clicca QUI

Ordina la SugarBox, clicca sull’immagine :)

abbonati-sugarbox

Inoltre se sei una mamma e vorresti provare prodotti per te e il tuo bambino, SugarBox ti ha riservato un cofanetto solo per te,

clicca QUI per scoprire tutte le info!

Non vedo l’ora di provare questi fantastici prodotti e dirvi cosa ne penso 🙂

Ringrazio SugarBox per l’opportunità e saluto tutti… ciaoooo!!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Sugarbox”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.