Smalti che passione!!

foto articolo 2

 

Il post di oggi sarà coloratissimo,

voglio infatti parlarvi di una delle mie passioni: gli smalti, e sarò felice di mostrarvi la mia collezione!

Come anticipato nella mia descrizione, sono una ragazza molto curiosa che ama provare i nuovi prodotti lanciati sul mercato e infatti ogni volta che viene lanciato un nuovo smalto cerco sempre di ” accaparrarmelo ” per poi provarlo.

In particolare amo gli smalti della PUPA, trovo che il rapporto qualità/prezzo sia davvero ottimo, poichè con una spesa minima si può avere un prodotto a mio avviso eccellente e dovendo scegliere tra la vasta gamma che PUPA offre si può anche decidere di acquistarne più di uno.

Come si può vedere dalle foto il mio colore preferito è il rosso con tutte le sue varie tonalità fino al rosa ” barbie “, ma non nego che mi piace osare uscendo dai miei schemi con colori che spaziano dall’arancio fluo al verde fluo, anche giallo, blu, nero e provando anche delle nail art!

PUPA offre davvero l’imbarazzo della scelta  propronendo anche tanti altri prodotti di Make-up, ma di questo ne parleremo prossimamente!

Buon inizio di settimana a tutti

 

foto articolo 1

 

Lo sfondo utilizzato per le foto mi è stato prestato da un’amica!

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.