Siero idratante Age Renewal Akoia – World of Beauty –

Siero idratante Age Renewal Akoia – World of Beauty –

Crema-siero idratante, che distende immediatamente i piccoli segni d’espressione, io per esempio ho le rughette d’espressione e questo siero le contrasta validamente.

Care amiche, oggi vi parlo di un prodotto che secondo me non può mancare nel beauty case di una donna, è uno di quei prodotti che io definisco: “mai più senza”.

Siero idratante Age Renewal Akoia – World of Beauty –

Si tratta del Siero idratante Age Renewal Akoia  di World of Beauty, una crema-siero che distende immediatamente i piccoli segni d’espressione, ad esempio le piccole rughe di espressione o i segnetti sulla fronte. Ho notato benefici sin dalla prima applicazione a distanza di alcuni minuti; ricco di colloide purissimo di Oro 24K, Eptapeptidi, acido ialuronico  naturale e preziosi principi attivi grazie ai quali  la pelle è apparsa subito elastica, luminosa, compatta e uniforme, infatti io lo uso anche come base per il trucco. 

Prima – Dopo

In questo collage vi mostro il prima e dopo del trattamento a distanza di una ventina di giorni.

Cosa ne penso

Questo siero idratante è adatto a tutti i tipi di pelle, ha una consistenza molto liquida, per cui bastano davvero poche gocce per stenderlo sul viso e collo, la sua fragranza è fresca e piacevole, e il packaging a mio avviso è straordinario, World of Beauty cura nei minimi dettagli ogni suo prodotto, ma su questo a mio avviso si è davvero superata. Il flacone in vetro sfumato oro, richiama i dettagli dell’erogatore e dei suoi preziosi ingredienti.

Una coccola per voi

Sopratutto in questo momento di chiusura generale in cui non possiamo spostarci, trovo sia magnifico riuscire a dedicarsi a se stessi, concedendosi una coccola come in un vero salone di bellezza ma soprattutto usando prodotti di qualità, per questo ho un codice sconto per voi, così che possiate provare i prodotti world of beauty e scoprirne la loro efficacia.

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , per  prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, il mio codice sconto per usufruire del Voucher è  FIORELLACARDILLOWB2018

Volete sapere i  licenziatari World of beauty vicini a voi? scrivetemi su Instagram o tramite mail e vi darò tutte le info che desiderate.

Alla prossima 

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.