Shibue Couture

Shibue Couture

– la rivoluzione della lingerie –

Ciao ragazze, sono stata assente un po’ è vero, diciamo che mi sono dedicata un breve periodo di tempo di relax al mare, ma eccomi di nuovo operativa.. in questi giorni ho ricevuto diversi prodotti interessantissimi da testare, ed uno di questi è l’intimo by Shibue Couture.

logo_mobile

Quest’azienda è specializzata nei capi e accessori pensati per risolvere i piccoli problemi legati all’eleganza quotidiana: slip autoreggenti senza elastici, copri capezzoli, calze auto reggenti, canottiere e sottovesti, copri seno con effetto lift, copri capezzoli in silicone, copri seno volumizzanti leggeri per bikini, copri seno volumizzanti in silicone, copri seno volumizzanti rotondi in silicone… questi sono alcuni dei tanti articoli che Shibue Couture offre.

Ma andiamo a scoprire insieme gli articoli che ho ricevuto e vediamo cosa ne penso 🙂

Shibue

Slip Invisibile

Lo slip auto reggente senza elastici si indossa grazie a due adesivi in silicone posizionati su fronte e retro.

Lavabile e riutilizzabile.

Niente più segno dello slip grazie all’assenza di elastici che costringono il corpo;

il mio, invisibile nella versione nude, ideale in caso di trasparenze ed abiti attillati.

Per quanto mi riguarda, trovo sia di una comodità eccellente, soprattutto d’estate quando gli abiti sono più leggeri e sottili, io uso spesso pantaloncini bianchi d’estate e per quanto possa fare attenzione nella scelta dell’intimo un poco si nota sempre, invece con lo slip invisibile by Shibue il problema è risolto.

E’ semplicissimo da indossare: lo slip dispone di due adesivi, uno anteriore ed uno posteriore (molto carino a forma di cuore), dopo aver pulito ed asciugato la zona in cui si applica l’adesivo, basta rimuovere la strisce di protezione dell’adesivo, posizionare la parte anteriore sulla zona desiderata e premere facendo aderire perfettamente l’adesivo alla pelle, stesso procedimento per la parte posteriore.

Credetemi ci si mette più tempo a descrivere che ad applicare 😉

Sono disponibili nella versione Liscia (come il mio) nelle tonalità: Carne, Nero, Mocha e Bianco;

nella versione Pizzo nelle tonalità: Carne, Nero, Rosso, Bianco.

Entrambi nelle taglie: XS, S, M, L.

In foto parte anteriore dello slip

IMG_6482

Parte posteriore

IMG_6483

dettaglio

IMG_6484

Shibue

Copri Capezzoli

Eleganti e confortevoli, da indossare con o senza reggiseno.

I copri capezzoli in morbido tessuto sono autoadesivi, lavabili e riutilizzabili.

Per me anche questo articolo è molto comodo ed utile soprattutto d’estate, quando magari le bretelline del reggiseno ci danno un po’ più fastidio e vogliamo sentirci comode, senza elastici che tirano e lasciano segni, o per evitare di vedere le fasce del reggiseno sotto determinati top o canotte.

Con i  copri capezzoli Shibue, si può star tranquille perchè anche sudando non si staccano.

Sono disponibili a forma di fiore o di cuore lisci nei colori: Carne, Nero, Mocha, Bianco o nella versione in pizzo nei colori: Nero, Carne, Rosso o Bianco.

IMG_6517

Bene ragazze, cosa ne pensate? Vi incuriosiscono questi articoli?

Spero di essere stata utile con questo post e di avervi fatto conoscere dei nuovi fantastici prodotti.

Grazie  Shibue

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.