Shantala body baume – world of beauty –

Shantala body baume – world of beauty –

Shantala body baume:  Baume dalle straordinarie proprietà benefiche per la pelle e per i muscoli affaticati.

Ciao ragazze, quante volte dopo un allenamento avvertiamo pesantezza e dolore muscolare? io spesso, generalmente quando inizio ad allenarmi dopo vari mesi di stop o quando eseguo allenamenti particolarmente intensi.

Per fortuna ho scoperto un prodotto firmato WB particolarmente indicato per questa necessità: Shantala body baume

Shantala body baume  di WB, è un balsamo a base di Arnica Montana 100% naturale, ideale proprio per i muscoli contratti e affaticati.

Va applicato sulla zona da trattare e massaggiato fino al completo assorbimento, posso garantirvi che la sua efficacia, unita ad un bel massaggio porta davvero sollievo, io l’ho provato sulle gambe e polpacci dopo un allenamento intenso ed è stato un toccasana, ma Shantala body baume non indicato solo per chi fa sport ma è ideale praticamente per tutti, poichè capita di avere muscoli affaticati per svariati motivi.

Inoltre ha una profumazione balsamica davvero fresca e la sua consistenza è abbastanza liquida ma non appiccicosa, anzi si assorbe rapidamente e questo permette di dosare bene il prodotto ed eventualmente prelevarne ancora un po’ in base alle necessità.

Infine, ma non per importanza vi svelo una chicca in anteprima. Shantala body baume può essere usato in accoppiata ad un altro straordinario prodotto firmato World of beauty per una combo straordinaria ed un risultato pazzesco. Ma ve ne parlerò in un altro post.

Un regalo per voi

Vi ricordo che per voi un Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , per  prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, il mio codice sconto per usufruire del Voucher è  FIORELLACARDILLOWB2018

Amici di allenamento fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto e se avete domande potete trovarmi su Instagram come fiorellacardillo 

Alla prossima

Fiiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.