Seconda Box World Of Beauty

Buongiorno amiche,

Seconda Box World Of Beauty, ebbene si 🙂 questa mattina voglio parlarvi della mia rinnovata collaborazione con World Of Beauty.

download

World Of Beauty è anche sui social:

Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

Twitter: https://twitter.com/wbcosmetics

 

Vi ho già parlato di WB QUI,  ormai saprete già di chi sto parlando ma nel caso in cui qualcuno si fosse perso la presentazione di questa azienda può leggere il mio articolo cliccando QUI, e se volete dare un’occhiata alla recensione sui  prodotti che ho ricevuto nella precedente box cliccate QUI.

Vi ricordo che con ”  World of Beauty scopri la grande efficacia dei prodotti per la pelle, cosmeceutici e cosmesi Bio, cosmetici dalle texture morbide e ricche, formulate con i migliori ingredienti attivi naturali per far vivere un esperienza di bellezza e momenti rigenerati per i sensi, corpo e mente come in una Spa.”

Ma scopriamo insieme i prodotti che World of Beauty  mi ha inviato in questa seconda Box:

2 prodotti scelti da me  in formato full size:  della linea Ayurveda il fluido  Absolute Beauty Elixir e della linea Jamululur la BB Crema Bio Cellulare Corpo Pelle Compatta.

4 coppie di bustine monodose:  Crema Viso Detox, Crema Viso Extreme, Crema Viso Effetto Matt e Crema Controno Occhi & Viso.

Ma vediamoli nello specifico, cominciamo con i due prodotti in full size:

 linea Ayurveda

Absolute Beauty Elixir

Kapha Elixir

Elixir Corpo Detossinante

Efficace Elixir Aromatico per il Corpo, per tutti i tipi di pelle, grazie ai preziosi Oli Essenziali e Purissimi Estratti Vegetali del lontano Oriente, favorisce l’eliminazione delle tossine, e contribuisce a ridurre l’aspetto << a buccia d’arancia>> della pelle.

Geranio Bourbon, Cannella, di Ceylon e Zenzero, dall’aroma caldo, apportano una meravigliosa sensazione di benessere, drenano e allo stesso tempo favoriscono un’azione tonico riscaldante, utile al trattamento snellente del corpo.

SAM_8662

linea Jamululur

BB Body Cream

Crema Anti Imperfezioni

Crema Corpo unica nel suo genere, contiene il 97.43% di principi attivi naturali, certificati bio, Cocco Tropicale estratti botanici esclusivi, per donare alla pelle un’immediata idratazione e comfort.

Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e reattive.

Ammorbidisce la pelle, la illumina, con un gradevolissimo aroma naturale di fiori tropicali, che trasportano la mente in isole lontane …

SAM_8663

proseguiamo con i campioncini monodose, in ordine partendo da sinistra:

SAM_8664

Crema Viso Effetto Matt

Crema Viso Cosmeceutica sebo-equlibrante, per tutti i tipi di pelle da normale e tendenza seborrica.

Equilibra, purifica e favorisce un migliore microcircolo.

Crema Viso

Extreme

 Crema giorno notte purificante ossigenante, per pelli seborroiche.

Crema Viso Reviva Detox

Sublime Crema Trattamento per tutti i tipi di pelle, ed in particolare per la pelle stanca, stressata, con zone di lucidità e disidratazione.

Con RNA e DNA Vegetale, la pelle è idratata, levigata  e naturalmente rivitalizzata.

Crema Contorno Occhi & Viso

Ultra efficace crema per il contorno occhi, ideale anche per tutto il viso, per tutti i tipi di pelle.

Previene l’invecchiamento, minimizza rughe e rughette e grazie al City Filter protegge la pelle dagli agenti esterni, smog e tossine.

Questi sono tutti i prodotti che World of Beauty gentilmente mi ha inviato, sto già provando qualche prodotto e presto vi farò la mia Review, nel frattempo tengo ringraziare World of Beauty per la sempre pronta disponibilità e gentilezza!

Saluto tutti e vi mando un bacio

Ciaoooo

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.