Scrub Shower e Crema Corpo Nutriente – WB-

Scrub Shower e Crema Corpo Nutriente – WB-

Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Geluno scrub per esfoliare la pelle e renderla liscia e morbida, senza aggredirla; Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla una crema corpo che idrata e nutre in profondità  la pelle donando un aspetto rinnovato.

La primavera è ormai giunta e con sè porta la voglia di sentirsi libere, di “spogliarci” da abiti ingombranti e pesanti.

Ma se da un lato c’è la nostra voglia di tirar fuori dall’armadio abiti leggeri e freschi, dall’altro c’è il timore di non poter sfoggiare una pelle sana e luminosa.

Ecco allora che World Of Beauty ci viene in soccorso con i suoi prodotti mirati per ogni esigenza.

Io sono innamorata di questi due prodotti singolarmente, ma usati in combo davvero non posso farne più a meno.

Ecco i prodotti che io vi consiglio

Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Gel, uno scrub per esfoliare la pelle e renderla liscia e morbida mentre ci si fa il bagno o la doccia, ha una consistenza molto liquida e grazie ai microgranuli presenti all’interno, rimuove delicatamente la pelle secca e morta lasciandola piacevolmente liscia.

La sua fragranza  è inebriante, se amate il profumo del cocco, questo prodotto fa al caso vostro.

 

 Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla una crema corpo che idrata e nutre in profondità  la pelle donando un aspetto rinnovato.

Ha una consistenza abbastanza fluida per cui basta davvero poco prodotto per idratare la pelle; va applicata mattino e sera sulle zone da trattare con un delicato massaggio, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida, elastica e idratata.

Conclusione

Questi due prodotti usati in combo non sono solo un trattamento di bellezza valido e professionale, ma sono molto di più.

Perchè se alla qualità e all’efficacia dei prodotti si aggiunge una fragranza coinvolgente, il trattamento diventa un’esperienza di benessere sensoriale per la pelle, per i sensi e per la mente da concedersi a casa.

Provate ad immaginare sulla vostra pelle il profumo del cocco unito alla dolce fragranza della vanilla polynesiana, è un’esperienza unica che potrete provare solo con questi due prodotti.

Per questo ho riservato per voi un Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , per  prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, il mio codice sconto per usufruire del Voucher è  FIORELLACARDILLOWB2018

Volete sapere i  licenziatari World of beauty vicini a voi? scrivetemi su Instagram o tramite mail e vi darò tutte le info che desiderate.

Alla Prossima

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.